La profezia di Celestino

lunedì, febbraio 23, 2009

Nel suo romanzo James Redfield immagina che il protagonista si rechi in Perù alla ricerca di un misterioso manoscritto scritto in aramaico (la lingua dei vangeli) e qui trova già tanti alla ricerca del testo.........che contiene le nove illuminazioni





"La profezia di Celestino" è un racconto che intreccia parabola e avventura per offrire un proprio percorso d'iniziazione. Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l'esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio autentico destino. La ricerca comincia sulle Ande e porta a una scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi, si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza. Il libro è narrato in prima persona e parla del proprio risveglio spirituale, della sua ricerca attraverso un periodo di transizione della propria vita.
wikipedia

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ho cercato la mia anima,
    ma non l'ho potuta vedere.
    Ho cercato il mio Dio,
    ma non son riuscito ad afferrarlo.
    Ho cercato il mio fratello,
    e ho trovato tutti e tre.(F. Thompson)

    ieri non sono riuscita a lasciarti il commento ....ma ci ho provato un sacco di volte

    ciaooooo....buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao lore,
    sì so che ci sono stati problemi per tutti ieri...

    grazie per la poesia che è bellissima, ma tanto tanto!

    baciooooooooooo

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line