Immersioni fantastiche in una località da favola

venerdì, maggio 29, 2009



Voglio segnalare questo centro diving per tutti gli appassionati di questo stupendo sport.
Il centro si trova sull'Isola del Giglio in provincia di Grosseto, ma trasmetto di seguito la presentazione di Gian Domenico Battistello Istruttore FIPSAS - SSI Guida ambientale subacquea


Ciao a tutti! Sono Domenico (Domi per gli amici).
Dopo aver girato il mondo immergendomi in molti posti, ho deciso di mettere a disposizione questa mia “profonda” esperienza nella subacquea in uno dei posti piu’ incantevoli d’Italia: l’Isola del Giglio.
Cosi’ e’ nato l’International Diving.
La nostra missione e’ quella di farvi divertire con la subacquea rendendo indimenticabili le vostre vacanze!


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,
    io sono stata all'isola del GIGLio: bellissima.. Ho visto che molti la mattina si imbarcavano e venivano trasferiti al largo per fare delle immersioni.
    Mio marito è un appassionato di pesca subacquea e pesca con la canna. Una volta avevamo un canotto, poi abbiamo comprato la barca con la quale abbiamo girato diverse isole greche finchè non ce l'hanno rubata....
    Buona serata, bacioooo
    erika

    RispondiElimina
  2. COSA???
    vi hanno rubato la barca!!!!!!!!!!!
    incredibile!
    ....mi spiace!
    buona serata a te erika!
    :)))
    smakkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,
    se passi nel mio blog trovi un selinho per te!!

    a presto ^_^

    RispondiElimina
  4. buongiorno pasticcino!!!!!!!!
    certo che passo!
    :)))))
    smakkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line