Blogspot: uno sfondo...stellare...

domenica, ottobre 25, 2009

Uno sfondo con un bel cielo stellato...per romanticone/i

Al solito vi rimando al tutorial di Orazio per eseguire tutti i passagi dell'inserimento nel blog, ma è semplicissimo e veloce.


LO SFONDO
Click sulle immagini per vederle ingrandite
url da inserire:
http://img72.imageshack.us/img72/6046/sfondostellato2.jpg



INTESTAZIONE 



GIF DA INSERIRE ACCANTO AL TITOLO DEL POST

il risultato finale dovrebbe essere più o meno questo:

Eccomi ad aggiornare anche questo sfondo che è uno dei primissimi che ho fatto...circa un anno fa...
anche in questo caso qualche variazione è dìobbligo per una resa migliore in Draft, seguite le mie istruzioni e vi troverete con un blog come in anteprima sotto!
la dimensione consigliata nel caso vogliate adottare questo sfondo è di 800 px come potete vedere dall'immagine sotto (leggete anche qua ).


Detto questo vi passo il codice per inserire lo sfondo (leggete qua ) fate attenzione a copiarlo interamente!


  • X l'intestazione
Cliccando su design in alto a destra accederai ad elemanti pagina dove potrai caricare l'intestazione
il cui indirizzo è:
http://img814.imageshack.us/img814/2015/intesxdraft.jpg
spunterai Dietro il  titolo e l'intestazione , quindi salva il tutto.

PS: Certe volte occorre ripetere per la seconda volta la procedura...non chiedermi perché!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. grazie stella!
    ho bisogno di incoraggiamento...
    non è che creda molto in questa mia "arte"!
    buona serata e un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Azzurra, crea qualcosa per me da mettere sul mio blog, così ti conoscono, come è avvenuto per Sisifo.

    RispondiElimina
  3. :)
    grazie stella per l'opportunità che mi dai....farò qualcosina ma non per far conoscere questo sgangheratoo blog, ma per te, un regalino perchè sei un apersona....stellare!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra,
    ho prelevato anche questo bellissimo sfondo che sembra fatto apposta per l'altro mio blog
    http://laltalenadellestelle.blogspot.com/
    Grazie mille ancora per le bellissime creazioni che ci regali!!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Fatto been Barbara!
    e grazie ate!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Questo è bellissimo!! Lo adoro!! :)
    Sto provando a posizionarlo in un blog di prova (ma mi piacerebbe per il mio blog principale) ma...non ci riesco :((

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  7. Pixia...
    ti ho appena sistemato tatty teddy!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line