Solo così io mi libero

sabato, ottobre 31, 2009

Clicca l'immagine per vederla in dimensione reale, puoi prelevare il codice se ti piace l'immagine...







Propongo il testo per esteso
perchè mi è piaciuto tantissimo
l'ho trovato al solito
curiosando qua e là
e trovo giusto citare la fonte

il testo:

Ti perdono nemico , perchè solo così io mi libero dal male che tu vorresti lanciarmi addosso e far cadere su di me . No . Io conosco la Legge e non cado nel tranello come tanti illusi . Io sò di essere libero . Non accetto di legarmi a te con vincoli di odio e di vendetta. Non accetto il male che tu vorresti infliggermi perchè sono libero . Perdonandoti io lo lascio ricadere su di te perchè è generato da te . Se io reagissi rioffendendoti diventerei non più creditore davanti a te ma debitore . Tu mi terresti imprigionato a te finchè io non saldo il debito di fronte alla Legge Divina . Legati pure tu con chi accetta il tuo attacco . Io col perdono me ne sciolgo . Tu nulla puoi su di me che io stesso non voglia . Tutto ciò che tu fai ricadrà su di te ,perchè fatto da te ,e non su di me se non nella misura in cui avrò fatto da me . Ho il dovere di soccorrerti in questo pericolo che corri . Perchè per quanto io soffra e perdoni nulla potrò contro le conseguenze del tuo operato e tu dovrai inesorabilmente pagare per il tuo errore . Ricorda.... non colpisci me.... stai colpendo te stesso .....Perchè io fratello... ti perdono .

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. sì, è piaciuta tantissimo anche a me!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Sai chi l'ha scritta o detta?

    RispondiElimina
  3. Ciao cielo,
    no...purtroppo non lo so chi l'ha scritto...ho cercato ma non ho trovato...
    approfitto per irngraziarti di aver preferito un mio lavoretto come sfondo...
    Se scopri chi è l'autore dimmelo...Grazieee!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line