Dedicato al Billy Elliot che è in ciascuno di noi

lunedì, novembre 30, 2009

Un  film che ho visto più di una volta e che adoro!
Affronta varie problematiche ma quella che più mi colpisce è la determinazione e la forza di portare avanti i sogni contro tutto e tutti, il credere nelle proprie possibilità, il lottare per affermare quello che è in noi, nella nostra anima, nel nostro pensare ed essere....













You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Cara azzurra ho creato un blog solo per i e slide video.
    Lo vai a vedere, mi sembra che ci sia qualcosa d'incompleto!

    RispondiElimina
  2. ciao stellina...
    vado...
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Azzurra provvedi tu, ti ho lasciato un commento.

    RispondiElimina
  4. Piace molto anche a me questo film.
    Lo trovo inoltre pieno di poesia.
    cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao Cristina...
    ed infatti lo è pieno di poesia, e di vita!
    Buona giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Sì....non si finirebbe mai di vederlo!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line