Dedicato alla bambina che è in me

martedì, novembre 24, 2009







Quando ero piccola entravo nel mio mondo magico e disegnavo con matite e pennarelli, crescendo ho usato pennelli e colori ad olio, poi ago e filo...adesso uso un pc ed il mouse, ma in queste pagine torno bambina, nel mio mondopieno di colori e fantasia

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. giorno sciuscia!
    sì....mi è venuto dal cuore!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Ho un problema solo con il blog "stella".
    Non mi fa andare su modifica post, appare un errore. E' da stamattina che tento...
    Cosa devo fare?

    RispondiElimina
  3. che errore è?
    scivimelo e faccio una ricerca
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Non è niente, è solo Blogger che sta implodendo.

    RispondiElimina
  5. grazie sciuscia!
    allora cercheremo di stare tranquille...io ho paura dei botti...che dici....farà un gran botto????
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Bellissime frasi cara Azzurra.
    In fondo ognuno di noi sogna di essere bambini, il tempo più bello della nostra vita!
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio a te Tomaso....
    smakkkkkkk
    dolce amico
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra,

    ho prelevato il codice per inserire nel mio blog questa meravigliosa immagine. Sono convinta che se vogliamo bene al bambino che c'è i noi l'entusiasmo per la vita sarà sempre immenso.

    Grazie

    Gabriella

    RispondiElimina
  9. Mi fa molto piacere...sono affezionata a questa immagine e ricordo con una tenerezza infinita la bambina che è in me!
    sono proprio felice di conoscerti!
    un abbraccio grande
    azzura

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line