Ecco come condensare in 4 parole il tutto della vita

mercoledì, novembre 11, 2009

Ecco come condensare in 4 parole il tutto della vita, ma più che una condensazione è l'estrema verità e semplicità con cui viene espresso un concetto che non è solo vasto, è infinito!
La mia indegna GIF....ma ormai lo sapete che sono alle prime armi....









You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra, l'ho prelevata e messa, sei stata gentile infatti non sapevo come rimpicciolirla.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Calliope!!!!!!!!!!
    Stamani è dura....non volevo alzarmi, stavo bene sotto le coperte...
    :(
    smakkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Azzurra, bellissimo pensiero ed immagine deliziosa.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Buongiorno stellina!!!!!!!
    non ti dico cosa penso dell'immagine altrimenti ti arrabbi....ma la frase è stupendissssssssssssima!
    Bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Mi conosci così bene'
    E allora dimmelo!

    RispondiElimina
  6. :(
    l'immagine è pietosa....
    :(
    e tu mi rispondi di piantarla di buttarmi giù!
    :(
    ecco!....ora te l'ho detto....
    non ti arrabbiare per favoreeeeee
    smakkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Invece mi sto arrabbiando, guarda un po'...!

    RispondiElimina
  8. smak smak smak smak e smak e smak e smka e smak...
    azzurra

    RispondiElimina
  9. :)
    nottenotte e smak e smak...
    sai che alcuni hanno preso i miei sfondi????
    incredibbbbbbbbbile!!!!!!!!
    ahhahhhaah
    tvb
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Come si fa a mettere il lampetto rosso?

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Innanzitutto grazie di essere passata dal mio blog. Voglio chiederti scusa ma ieri quando ho preso il tuo sfondo (tutti bellissimi complimenti sei bravissima e molto semplici da usare) come una sbadata mi sono dimenticata di lasciarti un commento e di inserimi come tua seguace....perdonami ma ero di corsa in compenso ho rimediato ora!!! Scusa la mia ingnoranza ma sai non me ne intendo molto di grafica mi chiedevo cosa sia head.
    Attendo tue notizie e ancora complimenti i tuoi lavori mi piacciono tanto, tantissimo!!!!
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Buondì Cinzia!
    non devi scusarti....non ci sono probelmi con me...ci mancherebbe!
    Per spiegarti cosa è una head ho fatto questo post per te, leggi qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/11/per-cinzia-di-lo-scampolo-magico.html

    se hai domande puoi scrivermi qua o se preferisci una il box e-mail...come vuoi tu!
    Un bacioneeeeee
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Stella,
    vado a fare un post dove spiego come si mette la cometa che attraversa la pagina del blog!
    Magari serve anche ad altre persone....
    Buon venerdì!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line