Facciamo nevicare i nostri blog

martedì, novembre 17, 2009


Quest post è in risposta alla richista di Cinzia che ha tanta voglia di candida e soffice neve....
Il codice sottostante va inserito con il seguente semplicissimo percorso:
  1. Entrate nel vostro blog
  2. Personalizza
  3. Aggiungi un gadget
  4. Htlm/Java Script
  5. Incollare il codice
>>Questo effetto e fatto da piccoli fiocchi che si depositeranno lievemente fondo pagina


<script src="http://sites.google.com/site/creareblog/script-blog/natale/snow9%5B1%5D.js_download?attredirects=0&d=1" type="text/javascript"/></script>


>>Ancora un effetto neve come se fosse dolcemente sospinta da un pò di vento...questo è quello che mi piace di più:


<script src="http://sites.google.com/site/creareblog/script-blog/natale/snow%5B1%5D.js_download?attredirects=0&d=1" type="text/javascript"/></script>


>>Per finire i bei fiocchini candidi che ha utilizzato Francesca e che sicuramente sono i più allegri!


<script src="http://sites.google.com/site/creareblog/script-blog/natale/snow2%5B1%5D.js_download?attredirects=0&d=1" type="text/javascript"/></script>
Un'ultima cosa, non vi passi per l amente che io sono un genio e creo codici così belli!
Non è farina del mio sacco, ho solo cercato per voi e lo faccio volentierissimo!!!
In questo caso la fonte è CreareBlog

You Might Also Like

28 scarabocchi

  1. Ciao
    Grazie di cuore per il tuo aiuto non sari un genio ma se molto più brava di me,io in queste cose non sono molto afferrata e poi dai anche le tue creazioni sono bellissime
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio ate dolce Cinzia e buona serata!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Vado a provarli tutti.

    Ah una cosa..non è che puoi creare qualche bella cornice per cbox?
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Sei brava e questo è ormai appurato!
    l'effetto neve, ci farò un pensierino per Natale, se il mio "bimbo" non potrà aiutarmi, dato che tornerà a casa la vigilia di Natale, verrò a bussare da te!! intanto ti mando tanti smack!!

    RispondiElimina
  5. Sai una cosa? vorrei tanto mettere sui miei blog, il Live Traffic feed, e non riesco a capire come si fa; non conosco tra l'altro l'inglese e questo, spesso, rende le cose più complicate.Puoi spiegarmi come si fa?Grazie [ sempre però che questo non debba rallentare l'apertura del blog]

    RispondiElimina
  6. Azzurra,

    Mi piace molto questo Blog. Grazie per avermelo segnalato.

    Ciao
    Alex

    RispondiElimina
  7. Alex!
    sei il benvenuto!
    è sicuramente migliore del mio blog di prova!
    aahahhahahha....
    :)
    benvenuto a te!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola!
    E' semplicissima in realtà, e se ci riesco io significa che è proprio elementare.....
    ti ho risposto qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/11/inserire-il-widget-di-feedjit-free.html

    per qualsiasi cosa sai dove trovarmi...
    dolce notte
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Paola....
    bussa quanto vuoi...
    io apro sempre la porta!
    E' un piacere, te lo assicuro!
    :)
    di nuovo nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Calliope!
    che bella domandona, ona, ona!
    Ti risposndo per ultima xchèè ho sbagliato ad aprire i commenti, ho fatto tt al contrario....scusami tanto...
    senti, fammi pensare un attimo alla cornice con calma domani...ma non prometto niente nè!
    devo proprio fare mente locale, ma ti farò sapere!
    :)
    grazie di venirmi a trovare!
    mi fa un piacere grandissimo!
    ti auguro un sonno sereno!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurr oggi ho prelevato la neve che cade...in ufficio non vedevo nulla ma ora a casa è fantastica...Grazie ancora! Ciao ciao Roberta :O)

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta....
    ho fatto un giro sui tuoi blog ma non ho trovato nessuna nevicata....
    hai avuto dei problemi???
    se sì ti prego di segnalarmelo...
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Grazie .. l'ho messo sul mio blog..
    Baci,
    Renata

    RispondiElimina
  14. Ma grazie a te renata della visita!
    vengo a vedere come sta il tuo blog con la neve, un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra, ho prelevato il codice per la neve :) grazie per metterli a disposizione di chi li vuole usare notte Laura

    RispondiElimina
  16. Buongiorno!!!!
    prendi quelli che vuoi, non ci sono problemi!
    Grazie ate!
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Vado a provarli ...poi ne scelgo uno!
    Grazie Azzurra!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  18. Ciao Nadia..
    e grazie per il saluto :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima guarda che carini questi pacchettini che piovono...http://myblogghissimo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ciao Azzurra!! che bello il tuo blog e che utile!! ma perchè mi funziona solo il primo?? :((

    RispondiElimina
  21. Ciao Katia
    e molto welcome!
    allra, coem avrai notato non sono scrript mii ed in fondo al mio post trovi il link da dove li ho preleti "Creare Blog"....prova a cliccarci e vedere se li ha rimossi o ha lasciato qualche nota....
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Finalmente riesco a far nevicare nel blog!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie per l'abito natalizio del mio blog! La nevicata è fantastica.
    Baci

    RispondiElimina
  24. Bacione a te Angela!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  25. Ciao Azzurra, sono bellissimi questi effetti, ma non riesco proprio a farli funzionare e mi piacerebbe metterli nell'HTML del modello, in modo che la neve scenda dall'alto e il soffio di vento li sposti, mi sapresti aiutare??? Grazie!

    RispondiElimina
  26. Ciao Pagiughina...è semplice...devi solo incollare il codice in un modulo htlm/javascript....
    prova anche QUESTO, che è molto bello e fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line