Farina,zucchero e caffè

sabato, novembre 14, 2009

Chiaccherando con una mia amica che gestisce un delizioso negozio di gastronomia è venuto fuori che le interessavano etichette carine e colorate da applicare alle mensole per indicare i prodotti in un modo un pò diverso, ne ho realizzate tre...le dimensioni sono quelle reali che vedete, cioè circa 17x10 cm.
Lei le ha già provate e fanno decisamente il loro effetto, così ho pensato di inserirle qua, nel caso servissero a qualcuno, continuerò la mia collezione con altre etichette!

Clicca le immagini per vederle in dimensione reale 
e per usarle salvale sul tuo computer con il tasto destro del mouse e poi stampale!





You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Grazie Stellina mia!!!!!!!
    sono piaciute anche alla mia amica, ho pensato che magari servissero a qualcuno!
    Buon sabato Stellina, vado a controllare un codice che vedrai non funziona....e poi dici che sono brava!
    ahhahhahhah....
    smak smak smak
    azzurrina

    RispondiElimina
  2. Cioa
    Wow ci credo che le siano piaciute sono una meraviglia.
    Sei davvero brava
    Un abbraccio Cinzia

    RispondiElimina
  3. ciao cinzia!!!!
    buon sabato!!!
    io....oggi in casa....qua il tempo è grigio...
    :(
    felice che ti piacciano!
    :)
    salutONE!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ma che belle e che brava che sei..questo stile un pò country mi piace tanto per la cucina.
    Buon sabato Azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao calliope!!!
    :)
    smak smak
    grazie!
    e buonissimo fine settimana!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliose :D io mi sono salvata quella del caffè..almeno l'attacco sul barattolo grigio e cupo che non mi pace proprio :) posso farti una richiesta?

    RispondiElimina
  7. prendi quelo che vuoi claudia!
    circ ala richiesta ho risposto via e.mail....
    dolce notte e felice di conoscerti!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. no io intendevo una richesta x le etichette :D
    siccome ho lo stesso barattolo sia per il caffè che per il cacao e per distinguerle ho usato una pecetta di carta che inizia a stufarmi, siccome quella del caffè mi piace moltissimo volevo chiederti se potevi farne una con scritto cacao :)

    RispondiElimina
  9. ok!
    quanto prima arriva il cacao!
    buongiornooooooo!!!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line