Io ricordo la vera fantasia, non quella che ha una base di silicio...quella che ..aveva....i sentimenti e le parole, quelle vere

domenica, novembre 15, 2009

Questa canzone è legata alla mia infanzia ed immagino all'infanzia di molte altre persone, mi riporta indietro nel tempo, in momenti dove esisteva la fantasia, quella vera, non quella fatta da lastra di silicio... a sapori andati e non recuperabili, profumi di un tempo veramente vicino eppure lontanissimo...perdonatemi questo attimo di dolcissima nostalgia....lo dedico a tutti coloro che hanno attraversato la mia vita da amici...







una velluta voce....ascoltare questa canzone da altre voci non sarebbe la stessa cosa...



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Bei ricordi di una bambina e di una giovane insegnante...

    RispondiElimina
  2. Ciao
    condivido in pieno il tuo pensiero
    anche a me ricorda tanto la mia infazia...mi ricordo anche che quando mia figlia ere piccina mi piaceva tanto cantargliela.
    Buon lundeì a presto
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Stellina!
    :)
    ricordi che sanno di buono....
    smaksmaksmaksmak!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia!
    Io ricordo mia madre che la cantava a me e a Puce (mia sorella...lo chiamo così....), abbiamo fatto un salto nel tempo....
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Buon giorno Azzurra,
    ;) sono la sorellina di Pinocchio,
    ahahaha....
    Un abbracciotto,
    ✿ ூAlexiaூ ✿

    RispondiElimina
  6. Ma buongiorno sorellina di pinocchio!!!
    Buon inizio settimana e un abbraccione circolare!!!
    hai oresente l'abbraccio circolare????
    :)
    smaksmaksmak
    azzurrina tua

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line