Sfondo natalizio per blogspot, non troppo invadente...

venerdì, novembre 06, 2009



  • Per inserire lo sfondo:
Il modello che preferisco è il seguente  (indicato dalle freccette rosse) ma puoi sbizzarirti a provarne diversi...
Il Layout ti permette di scegliere di quante colonne vuoi il blog.
Dalla scheda Avanzato puoi scegliere le dimensioni ed i colori dei caratteri, dello sfondo del post...insomma personalizzare a tuo piacimento



Cliccare su:
  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)


Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il seguente codice:

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img442.imageshack.us/img442/893/9rm99ljd8ee7ix16nw.jpg );background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
Ricorda di cliccare Applica al blog.

Per l'intestazione...bhe...io sono sempre qua! :)

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra , grazie per il commnento, sarei felice se tu mi facessi uno sfondo per il mio blog con qualche zucca ( con colori non troppo caricati).
    Ho provato a mettere al momento questo sfondo natalizio dove ti ho lascianto il commento, nonostante copio il codice che tu indichi in rosso non mi viene nulla ...
    Nel frattempo ho messo un altro sfondo di un altro blog.
    Se hai qualche tuo sfondo natalizio da indicarmi te ne sarei grata! Piacere di conoscerti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Buondì francesca,
    controllo subito cosa non va nel codice (sono un pò pasticciona...scusaaa!) e lo sistemo e ti faccio sapere, e poi ti preparo uno sfondoo conle zucche.
    Quando è pronto ti awerto...
    scusa di nuovo per l'inconveniente ...
    buon sabato
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Allora Francesca,
    ho provato lo sfondo e funziona il codice, non capisco perchè non funzioni sul tuo blog, forse dipende dal template che usi, ma non ci sono rpoblemi, oggi faccio qualcosa tutto solo per te!
    Ciaooooo!
    Azzurra

    RispondiElimina
  4. Scusa ti sto fascendo confondere, ma ne aprrofitto della tua diponibilita' e gentilezza... ti ho inviato una mail.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Innanzi tutto non mi fai confondere affatto, è solo un piacere!
    Ma il destino ci è awerso...non ho ricevuto tua e-mail, ho provato il box della posta e funziona...
    :(
    vuoi provare a riscrivermi?
    :)
    dai...ce la fermo a metterci in contatto!
    ciao x il momento
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra ti ho mandato la mail...
    sperismo bene!!!
    Spero intanto di poter inserire il tuo sfondo natalizio che mi era piaciuto!!!
    la mia e-mail nonsolocreazioni@gmail.com

    A presto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    ricevuta e risposto, se non dovessi riuscire fammelo sapere che si cambia metodo...non c'è problema...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line