Uno sfondo tutto di carta per il blog

mercoledì, novembre 04, 2009

Clicca le immagini per vederle ingrandite



Continuo ad affliggere il web con i miei scarabocchi...ma che posso farci se mi diverto così???
Stamani uno sfondo tutto di carta per il blog!

Il codice da inserire immediatamente dopo

body {
background:$bgcolor;

è il seguente:

background-image:url(http://img691.imageshack.us/img691/8476/sf2f.jpg);
background-repeat:no-repeat;
background-position: center top ;
background-attachment: fixed;

fate sempre un'anteprima di salvare, non si sa mai!

Aggiorno con il codice per i nuovi modelli di Blogger in Draft, me lo avete chiesto in molti.... :)

il codice:

body {


font: $(body.font);


color: $(body.text.color);background-image:url(http://img691.imageshack.us/img691/8476/sf2f.jpg
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}


You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra e buon anno...
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  2. buon anno raffy con tt il cuore
    azzura

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    caspiterina ti avevo scitto un commento lunghisssssimissssimo ma mi si è cancellato....=(!
    bè ricomincio da capo spero di ricordarmi tutto...=)eheh!
    prima di tutto complimenti per il tuo magnifico blog.. e tu sei davvero bravisssssima!!=D
    e te lo dice la fidanzata di un graficucciolo è!!=)
    questo sfondo rosa antico e marrone mi piace un'infinità trovo che questi colori si sposino divinamente bene insieme, praticamente me ne sono innamorata...perchè è così raffinato e poi io amo totalmente quest'abbinamento di colori....!=D
    scusa... ma vorrei farti delle domande perchè io non me ne intendo per niente....
    1) ma secondo te questo sfondo è adatto per un blog di ricette (soprattutto dolci dessert torte pasticcini e biscotti?!)perchè io ho un blog di cucina appunto!
    2)se secondo te per un blog di ricette può andar bene, posso rubarti questo magnifico sfondo?!
    3)(non vorrei disturabarti troppo), se chiedo al mio ragazzo quando ha un momento di tempo di inseririmi un'omin di panpepato o una torta in questo sfondo (x farlo diventare più da dolci) secondo te è fattibile?!
    scusa le mille domande ma io sono veramente ignorante in merito!!
    ti ringrazio tantissimo x questi stupendi sfondi!!=D
    se ti va di passare un momentino a trovarmi nel blog mi farebbe davvero piacere, io sono Valentina di omini pasticcini!
    a presto buona serata vale

    RispondiElimina
  4. Ciao vale!
    benvenuta nel mio blog!
    assolutamente credo proprio che sia uno sfondo più che versatile...uoi prelefarlo i tutta tranquillità usando la versione per Blogger in Draft (sono stata sul tuo blog ed ho visto che stai usando blogger in draft), potresti anche provare ad inserirlo come gadget (indicazioni del primo tipo) ma non garantisco una buona visibilità.
    Devi cambiare modello...se lasci quello che stai usando il risultato sarà disastroso...
    tieni presenti le indicazioni che leggi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/04/e-un-blog-luminoso-per-stoffafero.html

    ci troverai il tutorial per il giusto inserimento (puoi farlo edere al tuo fidanzato...)
    Per l'omino...bhè...puoi fare un'intestazione e metterla tranquillamente, ma sinceramente preferirei che i lavori che portano la mia firma non venissero modificati...credo che tu possa capire...ma...se vuoi posso modificere io questo sfondo per te...puoi scrivermi un'e-mail e spiegarmi come lo vorresti ed io...lo faccio!:)
    fammi sapere.,...
    azzurra

    RispondiElimina
  5. wow sei gentilissimaaa!!=)
    ma davvero me lo modificheresti pure?!
    mi lasci senza parole oltre ad essere bravissima sei anche davvero molto disponibile e gentile!!=D
    GRAZIE!!=D
    si certo comprendo benissimo che non vuoi che i tuoi capolavori siano toccati o modificati da altri ma addirittura farmelo tu...bè che dirti?! davvero grazie!
    e se potrò esserti utile in qualsiasi modo in futuro bè sai dove trovarmi!!
    io sono un pò imbranucchiolata in queste cose....
    allora, se non ho capito male, i post le etichette e tutto ciò che io scrivo o aggiungo si vedranno nella parte rosa, mentre il marronciono è solo di lato come cornice decorativa, dico giusto?
    se si in tal caso il nome del mio blog omini pasticcini potrei scriverlo in corsivo marrone e anche i vari post ed etichette con un paio di tonalità del marrone?!
    ma secondo te un omin di pan pepato, dove potrebbe starci bene?! nel titolo?! non so se puoi farlo e se ci sta bene...ma siccome la cornice marrone mi sembra già molto bella per sè, un omino o una tortina (fatti a disegno tipo?!) non saprei dove poterla mettere!
    così ho pensato ad una scritta omini pasticcini fatta tipo con un nastro marrone in corsivo e una torta(o tortina/tortona a 3piani/muffin vedi tu)anche solo sagoma o ombra sempre marrone/rosa all'inizio e l'omin di pan pepato sempre marrone e rosa alla fine!!=)che ne pensi?!
    è fattibile?! poi sei tu la grafica è!!quindi se ti viene in mente vai pure...!
    e G R A Z I E ! !

    RispondiElimina
  6. scusami forse sono stata un pò tr lunga e contorta in sostanza volevo chiederti, tu una torta e un omin di pan pepato molto smplici in marrone e rosa, dove li metteresti?!
    nel titolo?!
    grazie mille davvero azzurra!!!=)
    buona giornata vale

    RispondiElimina
  7. un'ultima cosa scusa, ho modificato il modello del mio blog ora è tutto bianco con scritte nere, cmq stasera mi leggo bene tutto nel tuo blog, mi guardo il tutorial e cerco di "prepararlo in modo giusto" per il tuo sfondo!!=D
    RIRIGRAZIE!!

    RispondiElimina
  8. ciao valentina,
    ...ho già una bozza dammi solo qyalche giorno ed arriva tutto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. grazissssssimoooo!!=D
    sei gentilissima!!=)
    wowww non ne vedo l'ora!!=)))
    buona giornata vale

    RispondiElimina
  10. ma è bellissima la pagina che ho vistoooo!!=D ma sei una magaaaa!!=))
    ma come hai fatto in così poco tempo poi....!!=)
    davvero stupenda!!
    GRAZIE!!!
    davvero magnifico si vede che lo fai proprio con passione!!=D
    GRAZIE MILLE!!!
    ora chiederò al mio ragazzo di aiutarmi a metterlo sul mio blogghino quindi?!?!è già tutto fatto!??!=)))
    sei un tesoro grazie grazie e grazieee!!=D

    RispondiElimina
  11. ....velocissima....lo sfondo era già pronto...
    :)
    azzurrra

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra!
    Dopo qualche anno sono tornata a cambiare al veste al mio blog, e ho scelto questa perchè è bellissima!
    Rinnovo anche i tuoi banner sul mio sito che a tratti non li visualizzo più!
    Il link è sempre lo stesso http://camerierasottovuoto.blogspot.it/

    Un Bacio,
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny, mi fa tanto piacere che hai preferito un mio sfondo! :) Approfitto per lasciarti i miei auguri di Buon Anna...abbraccio!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line