Blogger; sfondo per poeti e sognatori liberamente prelevabile

giovedì, dicembre 31, 2009

Mentre me ne sto in casa (fuori sta diluviando) e cucino la cena per stasera....(e assaggio a destra e sinistra....) mi sono messa al pc e ne è venuto fuori uno sfondo sognante...chi l'ha detto che si sogna solo a Natale????
Io sogno ad occhiu chiusi e aperti 12 mesi su 12....., quindi, fra uno zampone ed un arrosto, tra tortellini e crostini eccovi lo sfondo....
(non c'è niente da fare....la cucina m'ispira)

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita
Sfondi gratis per Blogger



  1. Per caricare il template leggi →QUA
  2. Per caricare l'intestazione leggi →QUA
  3. Per scrivre sopra l'intestazione leggi →QUA
Per qualsiasi domanda scrivetemi in tutta tranquillità.






You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. bravissima come sempre,Azzurra!!!molto bello questo sfondo!colgo l'occasione per augurarti un fantastico anno nuovo,copiosissimo di idee sempre nuove^;^Bacioni.Elisabetta

    RispondiElimina
  2. ma grazie elisabetta!
    tanti tanti auguroni anche a te, felicissimo 2010...
    ci leggiamo il prox anno
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra, grazie a nome di tutti quelli che passane per il tuo blog per questa ultimo regalino dell'anno, tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Buono nuovo anno Pame!!!!!!
    serenità ate e a tutti i tuoi cari!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Auguri Vanda!!!!
    Molto Buon Anno!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Oggi cara Azzurra il primo giorno dell'anno spero che anche per te sia un inizio di un anno che ci possa portare delle sorprese naturalmente in bene. Scusa ho preso un nuovo sottofondo per il mio blog, è il primo sopra mi piace tante ed è bellissimo.
    Un abbraccio ringraziandoti dello sfondo con affetto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. ciao tomaso!
    buon nuovo annno!!!
    hai fatto benissimo a prendere lo sfondo, losai! puoi prenderetutto quello che vuoi!
    kissssssssssssssssssss
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, ti ho trovata per caso sul web e mi sono iscritta ovunque potessi perché sei troppo brava. I tuoi sfondi mi piacciono parecchio e questo in particolare, seguendo il tuo tutorial, l'ho inserito nel blog che sto creando per un'amica speciale. Spero di aver fatto tutto bene, come lo termino, ti segnalo il link. Grazie per tutto il lavoro che fai.
    Vale

    P.S. E' possibile correggere il nome di Shakespeare in cui manca la H dopo la S?
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao Una fetta di Paradiso!
    Benvenuta nel mio blog.
    Allora, torna sul post e non solo lo troverai corretto, ma ne ho fatto un vero e proprio template, aggiornato tutto!
    :)
    Mi fai sapere?

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line