Come mostrare il link ai propri blog nel proprio profilo...per tutte coloro che non sono riuscita a contraccambiare

venerdì, dicembre 18, 2009

Mi sono decisa a pubblicare questo post perchè molte di voi si inseriscono come lettrici del mio blog, ma io non posso contraccambiare perchè cliccando sull'avatar nel widget dei lettori fissi non trovo il link del loro blog.

Chiaramente non è una pretesa, ma ho pensato che forse neanche vi siete accorte di questa cosa...allora, per tutte coloro che desiderano siano visibili i loro blog il procedimento è il seguente (o per lo meno è l'unico che mi viene in mente...)

cliccare su

-visualizza il mio profilo completo
-modifica profilo
-scegli blog da visualizzare (accanto alla voce Mostra i miei Blog)
-spuntare i blog che volete siano visualizzati sul vostro profilo e quindi salvare




Tutto qua!
Per tutte coloro che non sono riuscita a rintracciare....

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. bellissimo blog,
    caldo accogliente e linearmente creativo.
    Davvero piacevole entrarci!
    Auguri perun illuminante 2011!
    S:)

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo,
    grazie dei complimenti e sono molto contenta che sia un luogo piacevole...
    ma purtropo non mi hai lasciato un tuo recapito così io non posso venirti a trovare...ti lascio qua un bacione e tantissimi auguroni
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line