Inserire il widget LinkWithin nel blog

giovedì, dicembre 17, 2009



Claudia mi chiedeva tramite e-mail come avevo fatto ad inserire il widget "Ti potrebbero interessare anche", io ho trovato questo widget su "Creare Blog" e comunque vi spiego come inserirlo, innanzi tutto occorre raggiungere il sito:


nella pagine che si apre andremo ad insrire:

-la nostra e-mail,
-l'url del nostro blog, indicheremo la piattaforma che usiamo (blogger in questo caso)
-numero di anteprime che vogliamo visualizzare.

Nella riga sotto occorre la spunta solo se usate un fondo nero o comunque molto scuro

A questo punto cliccando su "Get Widget"
Si aprirà una pagina con le istruzioni
voi cliccate su "Install widget", lo trovate subito al punto numero 1.
Nella pagina successiva non resta che scegliere il nome del vs blog tramite il menuù a tendina (per coloro che hanno più di un blog) e quindi cliccare su "Aggiungi Widget".

Fatto! Finito! E' più semplice a farsi che a descriverlo....

→→ AGGIORNAMENTO DEL MARZO 2014:
Per tutti coloro che non riescono più a vedere le miniature dei post correlati, invito a leggere attentamente il post di Idee per Computer ed Internet, potrei fare anche io un post simile, ma sinceramente non ne posso proprio più di tutti quei contenuti duplicati che si leggono in rete...quindi un grazie di cuore al sig. Ernesto per questo prezioso aggiornamento.

You Might Also Like

21 scarabocchi

  1. Già visto e subito utilizzato (ho inserito "Ti potrebbero anche interessare..."; seguirò i consigli per inserive il codice del banner. Grazie infinite. Giusy.

    RispondiElimina
  2. :)
    ciao giusy!
    buonissimo poemriggio!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Fenny!
    :)
    felice di rivederti a casa mia!
    posso offrire qualcosa?
    the...caffè...cioccolato bollente?
    o vista l'ora..arrostino con patae, pizza... oppure bisteccone toscano...
    stasera bistecca alla brace cn patatine fritte...wow...se nn ariva mio marito svengo....
    :)
    scusa la divagazione culinaria....
    felice che ti occorra questo widget!
    :)
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ... è sempre un piacere venire a trovarti ... buona la bistecca!!!! ma vista la mia imminente influenza mi prendo un buon irish coffee ... che cattivo non è ... buon appetito allora, e non spilucchiare le patate mentre cucinano!!!! ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Eccome se è buono l'Irish Coffee..
    stata brava...mangiata nessuna patatina mentre friggeva nè!
    smak smak
    notte notte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. no....ecco lo sapevo....nn sono mica riuscita.....ho segioto alla lettere i tuoi punti ma a me spunta solo il link in cui cliccare in fondo alla pagina..... nooooooooo.........fatina azzurra, solo tu puoi salvarmi!!!

    RispondiElimina
  7. :)
    ehm...
    forse ti sei dimenticata di inserire l'url del tuo blog? o il numero delle anteprime che vuoi visualizzare?
    ripeti con calma tutto quanto...posso solo aiutrti così...
    oppure sentiamo ci vi a e-mail...
    se ha funzionato a fanny deve funzionare anch e per te....
    :)
    nn scoraggiarti, controlla tutti i passaggi
    e poi fammi sapere
    dolce riposo
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Amore, ho fatto tutto, penso bene ma non riesco a gestirlo, adesso il linkwithin è sui tools del blog quando linko modifica appare una pagina in html come faccio a sapere quale foto posso mettere sul post e poi sul blog mi appaiono le fotine pi ccole su tutti i post... che disastro mondo computer!!!!!!! :-((((

    RispondiElimina
  9. ciaoooooooooo!!!!!
    buongiorno!
    non ho capito quasi niente...
    sono entrata adesso da te e mi sembra tutto ok.....
    funziona perfettamente....
    azzurra

    RispondiElimina
  10. effettivamente non si capisce molto di quello che ho scritto, ti volevo dire che le fotine che appaiono sotto il post appaiono in ordine casuale ed in ogni post, come faccio a farle apparire solo nei post che scelgo io? E posso scegliere anche quali foto Per esempio se parlo di cucina e di torte voglio che appaiono tre torte no un video, un maglione e un pollo arrosto :-))))
    Ciao e grazie della pazienza

    RispondiElimina
  11. Capito!
    allora, questo widget a quanto ho capito sceglie le foto in base alla categoria...prova quindi ad usare le categorie per pilotare un minimo la situazione, più di così non è possibile!
    :)
    se trovo qualcosa del genere in giro per il web di awerto
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao azzurra sono nuovissima del tuo stupendo blog, a proposito di questa operazione, l'ho fatta come hai detto, ed è venuta fuori ma la scritta "ti potrebbe interessare anche" mi viene in inglese, come la cambio in italiano??
    grazie e ciao e...complimenti veramente

    RispondiElimina
  13. Ciao ale!
    benvenuta e molto piacere di conoscerti!
    ...dipende dalle impostazioni ch ehai messo...prova a ripetere tt ex novo, anche se l'inglese non è male...
    ehi!!
    complimento per questo goloso blog!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Fantastico! Erano secoli che lo cercavo.
    GRazie di esistere!

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra, grazie i tuoi tutorial mi sono molto utili, ho inserito quello "ti potrebbe anche interessare" ma mi viene la scritta in inglese e proprio non capisco come fare a cambiarla.....mi puoi aiutare? grazie mille bacio Roberta

    RispondiElimina
  16. Ciao Roberta,
    devi rivedere le impostazioni....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao Azzurra...ti seguo da molto ma sempre dietro le quinte applicando tutto ciò che tu suggerisci per filo e per segno...ma ora invece ho proprio bisogno del tuo aiuto... ho provato ad eseguire passo x passo i tuoi consigli ma questo widget non funziona...invece di uscire la fotina con sotto il titolo del post esce solo il titolo..in cosa ho sbagliato?? grazie mille
    Nicoletta
    ahhh..dimenticavo...il mio blog è: http://sapori-di-casa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao Nicoletta!
    :)
    da quanto tempo hai installato il widget?
    Certe volte anche a me non appaiono le immagini ma i link...
    credo che non sempre il loro server scansioni le immagini, ma fammi sapere se con il passare dei giorni il problema si risolve...
    :)
    tienimi informata
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  19. lo avevo installato da due settimane circa, ma oggi per esempio, funziona normalmente...boh... mi sa che hai proprio ragione tu :D
    grazie mille
    bacetti

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line