Matrioska è bello

giovedì, dicembre 03, 2009

Quando sono un pò giù niente di meglio che fare una matrioska per tirarsi sù e non pensare a niente.....
ed eccone una sorridente e molto soddisfatta!




You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Tu mi tenti 3 volte tanto !!
    ;o))
    Ciao!
    Renata

    RispondiElimina
  2. Buona serata amica cara, ecco anche il mio sorrisone:))

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua matrioska,azzurra!!davvero carina^;^
    volevo sapere se ti ricordi il titolo di quella pizza con le uova..io so che alcuni fanno una focaccia rustica,mettendo nell'impasto le uova,poi c'è il "casatiello"specialita' napoletana,una sorta di panetto con ripieno di uova sode...cosi' sapendo il titolo oppure qualche altro ingrediente,potrei aiutarti meglio.Un bacione cara,alla prossima;0)

    RispondiElimina
  4. Buona serata azzurra,
    Lore mi ha scritto nella chattina.
    Kiss
    erika

    RispondiElimina
  5. Ciao Renata!
    .....
    macchè tentazione....
    prendi quello che vuoi!
    non ci sono problemi!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. tomaso!
    ma molto buona serata a te!
    sorrisoneeeeeeee
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  7. elisabetta!
    grazie per la risposta...
    eras olo un impasto per pizza e panzerotti!

    ma...buonissimi!!!!!!
    la ricetta mi èer arrivata da bari!!!!!!
    guarda,, nel fine settimana mi riprometto di fare mente locale!
    voglio arrivare in fondo al giallo della pizza barese!
    :)
    intanto ti ringrazio infinitamente
    notte notte
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ciao erika!
    giornata disastrosa :(
    sto a pezzi ...
    ci leggiamo vi e-mail...
    ecco!
    un saluto a te lore lo ha lasciato e a me niente! :(
    mo la sistemo io!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  9. che belle le matrioske!!! un bacio azzurra, i tuoi commenti mi regalano sempre un sorriso!

    RispondiElimina
  10. Buondì Farf!
    :) sono felicissima che i miei commenti ti regalino un sorriso...direi che è il massimo!
    Onorata di essere la tua suscitatrice di sorriso on line!
    Smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ok,Azzurra!!sapere che è una pizza barese,mi aiuta parecchio!!faro' un'indagine..alla ricerca dei panzerotti o focaccia barese(che buona!!)baci baci,cara!!!^;^

    RispondiElimina
  12. Grazieeeee!!!!!!!!!!
    oggi non ho avut un secondo libero...
    :(
    grazie tantissime!
    Bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line