Blog, sfondo fatto di tele a quadretti ed a pois, color cipria e azzurro

domenica, gennaio 03, 2010

Uno sfondo fatto di tele sovrapposte, anche consumate, i colori sono il cipria e l'azzurro fermati da variopinti bottoni, uno sfondo per chi ama cucire, ricamare e via dicendo e tanto per ripetermi ancora: è liberamente prelevabile.

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



Ecco come inserire lo sfondo:

1) entri nel tuo blog
2) design
3) aggiungi un gadget
4) HTLM/Java script
5)incolli il seguente codice:

6) salva

l'immagine per vederla ingrandita


L'intestazione s' inserisce come sempre da personalizza e poi modifica proprio dove c'è il titolo del vostro blog. Vi consiglio di caricare l'immagine sul vostro hd, oppure utilizzate il seguente url:

http://img237.imageshack.us/img237/4941/autumnleaveskt.jpg

CONSIGLIO: date uno sguardo qua


You Might Also Like

24 scarabocchi

  1. Ciao!!Ora il mio blog ha un nuovo vestito!!Bello quest'ultimo che hai creato..l'ho fatto subito mio!!
    Grazie ;)
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te!!!!!!
    Sono proprio contenta che sia piaciuto....ero un pochetto incerta se cestinarlo o pubblicarlo....
    ciao, buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  3. azzurra..da quando ti ho conosciuta ho ammirato quello chew fai...ho una confusione per abbellire il blog...mi piacciono tutti...mica posso cambiare ogni giorno!!!!!baci

    RispondiElimina
  4. ...katy....c'è posta per te!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutte e due questi con i bottoncini....per ora ho messo questo ma penso che presto toccherà anche all'altro.


    solo che sembra troppo grande e non mi si vedono i bordi....ho sbagliato qualcosa ????


    ciao e di nuovo bravissima.........

    RispondiElimina
  6. ...ne arriveranno anche altri con i bottonicini....
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ciao, primo devo ringraziarti perchè ho appena messo un vestitino nuovo al mio blog!!!secondo se ti va di farti un giro sul mio blog magari mi dai un consiglio...non riesco a trovare pace con i vestitini del mio blog...mi piacerebbe qualcosa di semplice sui colori chiari...tipo il tuo per farti capire...grazie ancora sei davvero bravissima

    RispondiElimina
  8. ciao manu!
    mentre eri qua io ero sul tuo blog, qualcosa ti ho già scritto, per lo sfondo ...vediamo cosa riesco a fare...
    intanto un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. grazie mille azzura ma che significa modello minima??? io sono una imbranata totale!!!grazie millissime

    RispondiElimina
  10. ciao manu..
    leggi al link sottostante:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/12/inseriemnto-sfondi-consigli.html

    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  11. grazie Azzurra ora si che il mio blog è bello ,bello, bello,con il tuo aiuto è stato facilissimo.Anna Maria

    RispondiElimina
  12. ma figuratI!
    grazia te!
    smak
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. buon giorno Azzurra,ieri mi son dimenticata di lasciarti il mio indirizzo blog se puoi vienimi a trovare.Ciao: http://decoupagediannamaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. ciao annamaria,
    stata da te e lasciato messaggio
    :)
    buonagiornata
    azzurra

    RispondiElimina
  15. che bella questa grafica!!! complimenti... l'ho impostata nel mio blog e sono veramente soddisfatta! Solo non riesco a centrare verticalmente il titolo nel rettangolo con i bottoni: qualche consiglio?!?

    RispondiElimina
  16. ciao elena!
    ...sì, ho un'idea...ti faccio intestazione con titolo
    appena pronta ti awerto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao Azzurra, vorrei tanto cambiare il templete al mio blog purtroppo ho il blog su splinder, potresti dirmi come fare?
    Vorrei tanto mettere questo tuo sfondo. Grazie.

    RispondiElimina
  18. Ciao Grifea!
    Certo che lo adattiamo!
    fammi fare mente locale....mi faccio viva quanto prima!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. dimenticavo grifea...mi lasci un tuo recapito?
    azzurra

    RispondiElimina
  20. cara Azzurra, ancora complimenti, ti ho appena scoperto ma già ti adoro... ho provato a mettere alcuni dei tuoi sfondi ma mi rimangono parti di sotto non riempite dallo sfondo, non so se hai capito... quando leggerai il commento contattami sul mio blog e ti farò capire che intendo... In modo che poi tu possa aiutarmi, Grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  21. ciao azzurra, stiamo facendo dei cambi nel nostro sfondo...non riusciamo ad inserire questo sfondo in blogger..come si fa??? grazie mille!! un bacio dalle fatine

    RispondiElimina
  22. Ciao fatine dle feltro
    :)
    mi sembra che lo abbiate inserito perfettamente....
    :)
    almeno, io lo vedo benissimo...
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Ciao Azzurra!
    Ho "rubato" anche io uno dei tuoi sfondi!

    Siccome sono una capra non sono riuscita nell'intento perfettamente, ma per oggi mi acocntento (anche perchè devo preparare la cena!)

    Grazie mille... sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve!
      Ti ho lasciato un messaggio sul tuo blog
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line