Dove è il posto del tuo cuore?

martedì, gennaio 26, 2010

San Valentino si avvicina e per una romanticona come mè...poi per me non solo è San Valentino, ma è anche la data del primo appuntamento con mio marito.....mi sto già preparando nè!

Intanto un adesivo per i blog....o per chi volete!








You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Bellooo!
    Se ancora San Valentino non è arrivato e già qui si respira aria di romanticismo..il 14 vestirai a puntino tutto il blog come minimo?!

    smak smak smak

    Alessandra*

    RispondiElimina
  2. ciao azzurra!
    questo e dolcissima,
    complimenti....
    baci, lisa

    RispondiElimina
  3. ahahhaha...non lo so ale....non lo so se vesto a puntino tutto il blog, ma sicuramente vesto a puntino la sottoscritta... ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Bentornata Poeslandia...
    grazie, se ti piace puoi prenderlo senza problemi...lo sai!
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  5. mi è arrivato il tuo blog da un' altrablogger.
    Ho capito come cambiare il template , ma tutto quello che io ho già messo resta o devo ricostruirlo?

    RispondiElimina
  6. Azzurrina quanto sei romantica stasera...

    RispondiElimina
  7. ciao agapequilt,
    allora, quello che hai ti resta, il modo di inserire i miei sfondi non tocca l'htlm...ma....sono stata sul tuo blog e credo sia meglio tu legga la sezione "si fa così"...usi un modello che mal si adatta con i miei sfondi...in particolare leggi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/12/inseriemnto-sfondi-consigli.html

    ti auguro buona serata e se hai bisogno ancora di me non crearti problemi!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. vero stellina.....
    :)
    l'amour....
    (sospiro)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Avevo provato a inserire lo sfondo nuovo, resta tutto il blog più il tuo.
    Aggiungi un gadget è quello sulla spalletta a sx o quello centrale? scusa la rompina ma se hai visto la mia foto vedi che sono anziana di età, ma non di spirito.
    Comunque domani vado a vedere le istruzioni

    RispondiElimina
  10. Bene, allora vieni a prenderti la felicità!

    RispondiElimina
  11. Azzurrina,
    da buona romanticona questa non me la lascio proprio scappare.
    La porto a casa mia con il tuo permesso!
    Bacino...ora vediamo un pò che ha la posta!
    ✿ ூ Alexia ூ ✿

    RispondiElimina
  12. che carino brava azzurra è così dolce :) io se riesco me la salvo come immagine normale.

    RispondiElimina
  13. dove?
    stellina ch evuoi dire?
    nottenotte e bacino
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao alexia!
    prendi...prendi pure...
    ma hai scritto e-mail?
    se hai scritto non è arrivata!
    :(
    come dici tu: uffolo, uffolo e strauffolo!
    :(
    ma dolce notte....dormirò come un sasso penso, sono stanchissssssssssssssima nèèèèèèè
    smak smak
    azzurina tua bella!
    :)

    RispondiElimina
  15. ciao mimì!
    ...cosa vuol dire come immagine normale?

    buonanotte
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao Agapequilt,
    ti avevo inviato e-mail ma forse non l'hai ricevuta...
    in effetti se leggi le istruzioni dovrebbe riuscirti abbastanza semplice...fammi sapere!
    buona giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Che bello!!! lo metterò di sicuro sul mio blog e se faccio in tempo vorrei scrivere anche qualcosa su di te... ma in questi giorni non riesco mai ad avere un po' di tempo per me e il mio blogghino uffi... ti ho lasciato un commento sul mio blog azzurra... perchè non mi è arrivata l'email con lo sfondo che mi hai fatto.... un bacione
    silvia

    RispondiElimina
  18. ciao silvia....
    te lo rimando...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line