Adoro Misery Bear, adesivo per il blog

lunedì, gennaio 25, 2010

Nel mio rilassante girovagare in internet ho avuto il piacere di conoscere Misery Bear, forse a molti di voi è nota la sua presenza ma io l'ho scoperta solo ieri....è così dolce e tenero ed i suoi video mi sono piaciuti moltissimo, tanto da farne un adesivo ber i blog...da far circolare per tutti coloro che come ne ignoravano l'esistenza... per un momento di dolcezza



You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Felice settimana,Azzurra!carinissimo quest'orsacchiotto ;) bello anche il video..anche se la fine è un po' triste..:( ascolta, Azzurra mi piace molto lo sfondo del tuo blog:
    "I live Tuscany"con quelle belle arance,pero' qui non l'ho trovato...ti ringrazio sempre,per tutto cio' che fai e posti..che pazienza!!!!!baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta!
    se vuoi posso adatatrlo a tutti i giorni dell'anno anziche al Natale...lo preparo e ti mando un'anteprima..
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!!!

    ODDIO...Che dolcezza il video...io faccio Teddy Bears in mohair...il finale...si...sobbete...PIANGO!!!!!

    ADORO I TEDDY... ;o)

    KISSES. Cia"u". NI by "bear's house"

    P.S. i miei Teddy sono nella "bear's factory" ;o)

    RispondiElimina
  4. ciao!
    lo so!
    se fai caso vengo spesso a trovarti....
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. grazie,carissima!!!:-*felice pomeriggio!!

    RispondiElimina
  6. buona serata elisabetta!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line