Non potrò volare sulla mia fedele scopa questa notte

martedì, gennaio 05, 2010

Non potrò portare calze questa notte...sono malata...influenzata e per di più diluvia da ieri...il doc ha detto niente consegna calze per questo anno, già trovata sostituta nè!

Allora amici miei vi lascio i miei auguri per domani qua, per voi e per chiunque passi dalle mie pagine....







You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Azzurrina MI SPIACE...
    Come facciamo senza di te?
    Guarisci prestooooo!

    RispondiElimina
  2. Non rammaricarti troppo cara Azzurra verrò io a prendere il tuo posto preparami la lista dovo dovrò consegnare i doni...
    Buona notte cara amica ti auguro che l'influenza passi in fretta.
    Un abbraccio forte Tomaso

    RispondiElimina
  3. ciao stellina, cioa tomaso...
    grazie tomaso!
    trovi la lista dopo la prima stella, scvolti a destra, poi a sinistra e trovi una stellona, là sta la lista!
    ci sonto nè!

    stellina...
    tornerò in piedi nel giro di poco, solo che stamani presa tanta acqua...affogata sono tornata a casa....
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  4. riposati e riposati
    un bacio
    ciao

    Ps: bellissimo lo sfondo con la tela aida al più presto sarà nel mio blog

    RispondiElimina
  5. robe....
    bacione a te!
    ...
    serena epifania!
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Azy riguardati !
    Buona Befana lo stesso, ma al calduccio !!!
    Renata

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace cara Azzurra, spero tu ti rimetta presto... un bacione e buona Epifania! Torna veloce a svolazzare

    RispondiElimina
  8. ciao Azzurra!!!mi spoiace cara, che sei influenzata...con questo freddo..riguardati!!vuol dire che le leccornie della tua calza,le gusterai al calduccio.Anzi, appena stai meglio,passa da casetta mia..dolci tradizionali pugliesi per te...un bacione e guarisci presto.Elisabetta

    RispondiElimina
  9. :) ciao renata
    :) ciao paola
    :) ciao elisabetta....
    è solo un'influenza che passerà presto!
    bacione a tutte voi
    un abbracio
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Auguri per una serena guarigione e una Buona Epifania,
    Alexia

    RispondiElimina
  11. Azzurra guarisci presto!!! Ti piace il nuovo look?
    Baci

    RispondiElimina
  12. ciao alexia, ciao francesca!
    un bacione a entrambe....
    vengo ad ammirare fra!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao befanina attiva e...grazie!
    Vieni a vederti!

    RispondiElimina
  14. piaciuto?
    ....
    tt il giorno in casa....a guardare la tv!!!!!!!!!!
    :(
    mi sono propio imbefanita!
    azzurra

    RispondiElimina
  15. ahahhahah alessandra!
    sei capitata in un post di un anno fa!
    fortunatamente sto benissimo,
    ma grazie lo stesso del pensiero!
    bacioni
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line