Sono nera

lunedì, gennaio 18, 2010

Sono veramente nera...ma di un nero mai visto!!!!
Metto adesivo e codice nel caso qualcuno fosse nero come me!!!
(spero di no nè!)






You Might Also Like

22 scarabocchi

  1. Azzurra che ti succede? Devi essere sempre del colore del tuo nome !!!
    Puo' capitare ma fortunatamente tutto passa....
    Un grosso bacio

    RispondiElimina
  2. ciao cara, ma quanti bei lavori hai fatto, ma non ti stanchi mai?Un bacio pam

    RispondiElimina
  3. Azzurra, ascolta mamma...guarda e passa...!

    RispondiElimina
  4. Eila tesoro che succede?
    Non che io lo sia da meno anzi ma così è proprio profondo!
    Un bacio :O)

    RispondiElimina
  5. Non mi hai detto perchè sei nera, spero che passi presto!
    Un baciottolo, se mi vuoi sai dove sto.
    Alexia malatuccia!

    RispondiElimina
  6. ciao pame...
    no, nn mi stanco, la grafica mi rilassa!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  7. follettino....
    lo definirei un nero abissale...sempre + ad ogni minuto...
    bacino

    RispondiElimina
  8. alexia....
    non te l'ho detto xchè non riesco a parlarne, sono troppo giù...
    quando sto così....non ne parlo....
    mi spiace se stai male...
    spero guarirai presto
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Con il nome che hai e la grinta con cui fai le cose,non ti vedo con l'umore nero...ma sappi,qualsiasi cosa sia,prima o poi passa..davvero eh!!
    Bacio e un abbraccio
    Lolli*

    RispondiElimina
  10. grazie lolli....
    speriamo passi alla svelta....
    grazie!

    RispondiElimina
  11. Per quanto nera tu sia splendi come una stella ed io ti seguirò sempre.
    Come al solito sei sempre più brava, un sincero abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  12. Ciao Carissima,
    qualunque cosa sia che ti faccia essere nera ti auguro con tutto il cuore che passi in fretta
    Anche perchè una persona con un nome come il tuo e con le cose che fa non posso immaginarla che serena e solare e molto ma mooolto disponibile.
    Un grande abbraccio spero possa servire a tirarti un po'su
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  13. tomasoooooo!!!!!!!!
    ma dove ti eri cacciato!!!!!!!!
    mi mancavi nè!
    smak smak smakkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  14. grazie cinzia...
    adesso vado a farci una dormita sopra...
    chissà ch eil nuovo giorno porti un barlume di sole...
    sono stanchissima
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao siccome ti leggo ora spero ti sia passato il nero dentro di te Baci buona giornataaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. giorno vanda...
    svegliata da poco....
    vediamo come si svolge oggi....
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Azzurrina, oggi deve andare meglio.
    Baci.

    Ho messo il tuo bannerino da me, finalmente!

    RispondiElimina
  18. ciao stella!
    leggermente meglio...
    bannerino?
    quale bannerino?
    vengo a trovarti
    azzurra

    RispondiElimina
  19. non ne comprendevo il senso di questo adesivo ma ora non solo l'ho capito ma te l'ho perfino copiato sul mio blog.
    Perfetto per quello che dovevo sfogarmi di dire
    ciao Pat

    RispondiElimina
  20. ciao pat, ti ho lasciato un commento al tuo post...
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line