Aggiungere il gadget dei commenti recenti

venerdì, febbraio 26, 2010


Aria rossa mi chiede - scusa Aria per il ritardo, ma purtroppo mi connetto con una chiavetta vodafone, non più usare ADSL e quini i tempi sono ridotti - come inserie il gadget dei commenti recenti...bene, è semplicissimo, ecco il percorso:
Personalizza
Aggiungi un gadget
In primo piano
Recent Comment (cliccare sul segno +)
Configurare a piacimento tutto

fatto! finito!
non credo ci siano preblemi, ma nel caso ci fossero io sono qua!
:)

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao azzurra, ho fatto come mi hai detto... per ora non vedo nulla... ma sono fiduciosa :) dopotutto domani è un altro giorno. Smak, grazie di tutto rismak

    RispondiElimina
  2. come nn vedi nulla?
    è un gadget di blogger...
    si inserisce quasi da solo...
    aggiorna la pagina!
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  3. buongiorno piccola, ora è tutto a posto :)grazie infinite, un bacione

    RispondiElimina
  4. giorno aria!
    :)
    bene!
    smakkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line