Campanellini eolici in al to a destra della pagina web

sabato, febbraio 27, 2010


Dopo che ho inserito il campanellino in molti mi avete chiesto come fare...in effetti il suono è...tranquillizzante e rasserenante, esistono due modi per inserirli:

1) -vado a segnalrvi un link dove troverete questi campanellini....che andrete ad inserire e veranno visuallizzati sella vostra sidebar



2) -ma se volete inserirlo proprio come il mio, cioè in alto a destra, dovrete inserire il seguente codice in un modulo htlm

<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/SWFLayer.js" type="text/javascript"></script>

<script src="http://parts.kuru2jam.com/js/wind_chime.js" type="text/javascript"></script>

You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Grazie, grazie a te mia cara. Ho finalmente trovato due minuti per fare il backup al blog e cambiargli le "mutande".
    Io sono soddisfattissima del risultato.
    Ho preferito non cambiare la parte relativa all'intestazione.
    MI piacerebbe che passassi a dare un'occhiata quando hai tempo per sapere che ne pensi.
    Ciao e Buon fine settimana, Daniela

    RispondiElimina
  2. Questi campanellini sono veramente carini e rilasssanti...li ho già inseriti nel mio blog, simpaticissimi...grazie per la dritta
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao daniela...
    bello semplicemente bello!
    secondo me quello sfondo è uno dei più belli...
    un abbraccione
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao betty!
    ...vero sì sono molto ...
    originali
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurrina: buona domenica con un bacione

    RispondiElimina
  6. Finalmente! sai da quanto tempo provavo a metterlo da me, questo campanellino? Finivo sempre in un sito giapponese e non ci capivo nulla...Merci. Ah! Ho espresso un piccolo ringraziamento per te sul mio Blog... ciao ciao. lilla

    RispondiElimina
  7. Buona domenica a te paola!
    un bacione ed un sorrisone...
    smakkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao lilla!
    buona domenica!
    qua cielo grigio...
    andrò al cinema....
    smakkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog, vedendo un riferimento della tua bravura nel blog di un'amica ;)
    Ti prelevo questo codice per il campanellino... bellissimo!!!
    E ho già inserito il tuo banner nel mio blog.
    Grazie per le belle cose che fai, mettendole a disposizione di tutti!

    RispondiElimina
  10. Ciao aylaso!
    prendi tutto quello che ti occorre senza crearti problemi...
    :)
    e benvenuta!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Grazie Azzurra per questo sonaglio a vento! Lo adoro!
    Un abbraccio!
    Tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  12. anch'io come Lilla finivo sempre nel sito giapponese e non riuscivo ad averlo... Grazie per il tuo codice! Gabbi

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra,

    finalmente sono riuscita ad inserire il campanello sul mio blog.
    Grazie

    Gabriella

    RispondiElimina
  14. Ciao gabriella!
    benvenuta nel club delle patire del campanellno!
    :)
    smak
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  15. ...io lo scopro ora ^___*
    Bellissimo davvero... grazie per le dritte, Azzura

    RispondiElimina
  16. :)
    bhe...
    si fa quel che si può!
    smakkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ho trovato il tuo blog per caso e lo trovo bellissimo!! e grazie mille per il codice del campanellino! finalmente sono riuscita a metterlo ankio! :D
    Ciao a presto!!
    Dulina ;)

    PS. se vuoi vieni a farti un giro nel mio blog! Ciao!

    RispondiElimina
  18. Grazie! Questo campanellino è fantastico e tu sei veramente gentilissima

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line