che la vostra vita sia dolce anche quando invece è dura...

mercoledì, febbraio 17, 2010

Mi sono arrivati tantissimi angioletti stasera e ringrazio di cuore chi mi ha pensata...
io ne metto solo uno qua per tutti voi, per chiunque passi....
e vi lascio una conzone e la mia preghiera per voi tutti è:

che la vostra vita sia dolce anche quando invece è dura...












You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra! sono arrivati anche a me, dolci dolci e tanto carini.
    Stanotte sono in giro e sono venuta anche da te a controllare se fai la nanna ..sogni d'oro

    RispondiElimina
  2. Bellissima canzone, Angelo, io l'avevo messa come sottofondo al mio blog tempo fa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. grazie, grazie!!!!
    ho detto al mio angelo di dire al tuo: dalle un bacio da parte mia!!!
    xo

    RispondiElimina
  4. quanto sei carina!! è la canzone è tra le mie preferite...un bacione

    RispondiElimina
  5. Giornooo!
    cioa paola, ed infatti ronfavo,,,,
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Nika!
    Buonissimo nuovo giorno!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao mery!
    sì!
    è una canzone bellissima e molto dolce...
    buondì!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Buonissiam giornata anche a te Karen,
    e un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao sono ancora io
    oggi ti tormento
    pensavo una cosa
    e se la ghirlanda diventasse un banner
    anche se non so ancora cosa sia in rwaltà un banner
    cris

    RispondiElimina
  10. vedo quello che ne viene fuori m.cristina...è un'idea!
    mica rinunciamo alla ghirlanda portafortuna nè!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Gli angioletti ti vegliano anche stanotte!

    RispondiElimina
  12. ...stellina...
    i tuoi angioletti sono sempre benvenuti....
    ma quando io parto pe rla tangente
    (cioè quando ronfo com eun orso in letargo) nessuno mi sveglia nè!
    un bacio con tanto bene
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line