...e il blog di Ariarossa, e un pensiero per tutte

martedì, febbraio 16, 2010

Ecco il blog di Ariarossa, mi ha lasciato fare e quando mi lasciano fare io sono felice!
:)
lo metto senza codici perchè lei ha già inserito tutto quanto!

Ricordate sempre che i vostri blog sono belli perchè fate cose stupende,  gli sfondi....sono molto meno importanti, siete voi bravissime!
Tutte quante!

Cliccare l'immagine per vederla ingrandita


You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. ciao
    forse non ti ricordi pù di me
    se sei ancora disponibile fammi un fischio
    cris

    RispondiElimina
  2. certo che mi ricordo di te!
    e certo che sono disponibile....
    scrivimi e-mail!
    ti aspetto!
    buon riposo
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Quello che dici in parte è vero, però puoi avere l'interno della tua casa bellissimo, ma se esternamente hai una catapecchia, in pochi entrano a trovarti. Siete fantastiche, scusami se uso il plurale, ci metto anche Alexia che per mè ha fatto tantissimo.
    Un grazie di vero cuore a Voi che ci offrite il vostro tempo e la vostra genialità!

    RispondiElimina
  4. ai ragione, azzurra, quando dici ke i nostri blog sono belli xkè noi mettiamo le nostre creazioni, i nostri pensieri, MA lo sfondo, i tuoi sfondi, lo rendono vivo e pieno di calore, nn so se hai notato x san valentino avevo cambiato, ma nn vedevo l'ora di rimettere quello ke "ho preso da te"...ehheheeh 6 un angelo lo penso sempre!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. sei tu che sei speciale sperando che tu non ti sia arrabbiata con me....
    un abbraccio Pat

    RispondiElimina
  6. :)
    macchè angelo!
    magari...potrei volare!
    :)
    smakkettone
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Mery!
    Ma quanto sei carina!
    Credo proprio di poterti ringraziare a nche a nome di Alexia!
    Un bacione da pare nostra!
    smak e smak
    azzurra&alexia

    RispondiElimina
  9. Ciao Pat!
    e perchè dovrei essere arrabbiata con te????
    stai skerzando spero!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  10. avete proprio ragione questa ragazza è un angelo e sono d'accordissimo con mary47
    hai reso la mia casa sul web
    davvero bella!
    Grazie ancora, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ciao azzurra
    scusa ma pensavo mi mandassi lo sfondo per e-mail e non mi ero accorta che già venerdì 12 febbraio mi avevi già postato lo sfondo, sei veramente sempre disponibile.
    Sai, siccome sono stata via per qualche giorno di vacanza, era da un pò che non andavo sul blog.
    Ora ho trovato e fatto tutto.
    GRAZIE!!!!!!!!!
    Cris

    RispondiElimina
  12. m.cristina!
    nn devi scusarti!
    nn ci sono problemi
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line