Fossi nei loro panni morirei di paura

martedì, febbraio 23, 2010

Chi minimamente mi conosce sa quanto io ami la vita in tutte le sue forme, un amore che mi porto dietro da sempre e che mi rende fortunatissima xchè posso godere di autenitici momenti di felicità, cosa di cui certamente non godono coloro che danno vita a certi movimenti....provo molta pena per loro...riescono solo a regalare al mondo una sconfinata tristezza, credo che dentro abbiano un vuoto abissale,
fossi nei loro panni 
morirei di paura...
comunque, da un pò di tempo mi esprimo meglio con le immagini e questa è la mia risposta






You Might Also Like

36 scarabocchi

  1. buon pomeriggio,cara!!brava,la penso esattamente come te!!!io,umilmente cito,le parole di Gesu',prima di essere crocifisso:"Padre,perdona loro,perche' non sanno quello che fanno...."di questi balordi,l'unico sentimento che riesco a provare, è la pieta'...bacioni :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao.
    Concordo con te su certa "marmaglia" che vuole sentirsi "importante" e non capisce che in realtà non sta toccando il fondo...sta proprio scavando.
    Certi commenti e comportamenti spero portino loro tutto quello che meritano...
    Io credo che l'amore porti amore indietro e viceversa la cattiveria ti porta indietro solo cattiveria...
    Una buona giornata.
    E complimenti per la veste che hai fatto per Elena di elenabijoux.
    A presto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Brava Azzurra! E' una cosa vergognosa quella che è successa e la tua risposta è stupenda!

    RispondiElimina
  4. Elisabetta....
    che tristezza senza fine!
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Zula!
    Felice di conoscerti!
    Chi non sa vedere la bellezza dela vita è il più povero degli uomini....
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Che belle cose hai scritto Azzurra!
    Sono pienamente d'accordo con te,
    un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  7. Salve Pollon!
    ...
    che tristezza nè!
    come stai?
    il bambino?
    tt ok?
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao aria!
    buonpomeriggio ed un abbraccio grande!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Lo metto sul blog non ci sono parole baciiiiiiii
    Ho rimpicciolito grazie sei sempre molto carina grazie baci baci

    RispondiElimina
  10. sono d'accordissimo con te, a volte la stupidità di alcune persone supera ogni limite... quando ho visto in tv il gruppo di facebook è stato orribile, ma la cosa più atroce è le 1700 persone ke si sono iscritte!!!! Grazie x qsto post, 6 grande!!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra purtroppo la madre dei cretini é sempre incinta,ci sono in questo mondo persone se così le vogliamo chiamare che hanno il cervello atroffizzato perché non lo usano abbastanza e quelle poche volte che lo usano fanno danni...Mi preoccupa molto il fatto che un giorno possano diventare genitori.Va beh sento che sto' per dire cose brutte che non fanno parte di me meglio troncare qui.Sono passata perchè volevo passarti un premio che ho ricevuto ,e mi sono lasciata trasportare dai commenti e dal tuo post.Hai scelto una bellissima immagine ,hai ragione un'immagine come questa dice più di mille parole.Comunque se ti fa piacere ti aspetto per ritirare il premio lo meriti per essere sempre così speciale!Baci Cri

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, condivido pienamente il tuo pensiero ... e posto questa immagine nel mio blog perché non servono altre parole!! a presto, Fenny

    RispondiElimina
  13. Ciao, ogni tanto controllo le mail, per vedere se mi dai qualche novità...
    Per l'argomento del post, sono semplicemente sconvolta.... non sono esseri umani...
    My lucky.

    RispondiElimina
  14. ciao amica, anche io ho scritto un post per sottolineare il mio profondo senso di rabbia!!! ora prelevo il codice e lo metto nel post!!

    RispondiElimina
  15. Cara Azzurra questo post ha portato alla ribalta un mondo brutale che non conosce la vera vita!!! ci mancava anche questo gruppo, non resta che sperare che vengano trovati e puniti severamente.
    Elisabetta ha detto bene...
    perdonali perchè non sanno quello che fanno.
    Un abbraccio infinito cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Tutto ok, oggi stiamo bene :-)
    Ma se la primavera non si sbriga ad arrivare...ho paura che tosse e raffreddore entreranno di nuovo a casa nostra, sigh!

    RispondiElimina
  17. Sera cristina!
    vengo subitissimo da te!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao Fenny..
    vero...non servono altre parole!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao Luky..
    non son ancora entrata nel tuo blog...e sono anche cuirosa di farlo per capire...ma ho avuto una giornata veramente stressante...
    :)
    quanto prima faccio tutto
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Ciao yummymummy...
    sì! ho letto il tuo post!
    kiss
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciao tomaso...
    certe cose lasciano senza parole...
    un abbraccio dolce a te
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Cara Pollon...
    in effetti questo inverno non ci hafatto mancare nulla....vento,neve,pioggia,ghiaccio,nebbia....
    sì...
    c'è bisogno di primavera...
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Fatto bene Daniela!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Prelevo anch'io la foto, e la metto subito nel blog.
    Non ci sono commenti per la stupidità di alcune persone. Mi stupisce sempre vedere come la natura umana sappia esprimere gente come, che so, madre Teresa di Calcutta e gente del genere...
    Grazie.
    Elena

    RispondiElimina
  25. ciao elena....
    la natura
    umana....
    mah!
    un bacione e dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  26. Ne ho parlato anch'io.
    Ritiro l'immagine, grazie!

    RispondiElimina
  27. Azzura mia,quanta ragione hai!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  28. Ciao stellina...
    fatto bene!
    bacio bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  29. Abbraccione anna...
    smakkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  30. Ciao Azzurra,
    sono arrivata al tuo blog attraverso le Toscane Creative.
    Volevo chiederti il permesso di prelevare il tuo banner e inserirlo sul mio blog.
    Credo che sia uno dei modi per cercare di arginare la stupidità e la cattiveria che dilagano.
    L'altro strumento credo sia "l'educazione" intesa come formazione delle nuove generazioni: non dobbiamo stancarci mai di insegnare ai nostri bambini a non temere la diversità, di qualsiasi forma essa sia.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  31. Ho visto il tuo post solo ora...una mia amica mi aveva già segnalato la cosa su facebook...semplicemente incredibile...

    RispondiElimina
  32. kety....
    non c'è fine al peggio....
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  33. ti rubo questo e spero di essere capace ad inserirlo nel mio blog.
    Grazie, un sorriso :-)

    RispondiElimina
  34. Ciao aria!
    prendi tranquillamente, basta che copi il codice...tt qua!
    kiss
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line