Il mio primo orologino

martedì, febbraio 16, 2010


Ecco qua il mio primo orologino...e vista la mia incredibile imbranatezza potrebbe anche essere l'ultimo...come sempre prelevate il codice per prelevarlo...se vi piace!





You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Azzurra non essere modesta sei veramente brava,basta girare nel blog per vedere l'impegno e l'amore che metti per creare e condividere con tutti le tue creazioni .Ti auguro un buon Carnevale e una serena settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. BRavissima Azzurra te lo rubo:)
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Gentilissimo come sempre!
    :)
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca!
    :)
    ti piace????
    :)
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. perchè l ultimo è bello....ne farai di altri lo sò...ciao

    RispondiElimina
  6. :):)
    prendi pure crys.....
    è lì per quello!
    bacione!!!!
    come va?
    tt a posto?
    azzurra

    RispondiElimina
  7. bravissima Azzurra,lo prelevo subito per il mio blog è proprio bello......smak

    RispondiElimina
  8. Ciao Carissima,
    un po' che non ci sentiamo tutto ok?
    complimenti per l'orologino è bellissimo.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  9. ciao anna maria!
    prendi pure!
    mi fa piacere...tra breve mi metto al lavoro per te!
    nn ho dimenticato!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Cinziettaaaaaaaaaaaaaaa!
    bacioneeeeeeeeeeeeeeee...
    vieni qua che ti strapanuccio un pò!
    ehm...strapanucciare essere termine da me coniato e vuol dire coccolare...
    che ci vuoi fare????
    pure coniatrice sono!
    ti abbraccio forte
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Su su ...possiamo mica deludere in ns amici di altervista!
    Avanti con nuovi orologini, mi sembra che questo abbia riscosso un buon successo!
    Smak,
    ಧಿ ೈ Ele ಧಿ ೋ

    RispondiElimina
  12. cavolini!
    adesso tacciono!
    erano proprio impazienti....
    mah!
    tt a me!
    :(

    RispondiElimina
  13. è veramente bello. sei bravissima...vado subito a sostituire il mio, grazie mille
    buona domenica

    RispondiElimina
  14. Ciao manu!!!!!!
    come va?
    prendi pure..sono lì appunto per essere prelevati!
    :)
    grazie della visita
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line