Per tutte ...non avrebbe molto senso questo blog senza di voi

lunedì, febbraio 22, 2010

Stamani una e-mail di Alexia mi inviava tanti bei mazzi di fiorellini per ricordarmi la sua amicizia e che è la giornata dell'amicizia in rete.
Ho spedito un pò di e-mail ma devo aver pasticciato perchè mi è arrivato un messaggio di fallimento spedizione...
:(
Non sono così brava come molte di voi pensano...
Allora metto qu ail mio pensioero per tutte voi, che sento vicine, entrare nei vostri blog, nei vostri spazi è un pò conoscervi e sono molto contenta di tutto questo...non avrebbe molto senso questo blog senza di voi, quindi vi lascio il mio fiore dell'amicizia qua, accompagnato da uno dei miei grandi sorrisoni!
Azzurra



You Might Also Like

28 scarabocchi

  1. Approfitto per lasciarti un salutino!!!!
    un bacio
    Fabrizia
    www.ricamandoe.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Me lo prendo al volo questo bel mazzolino di fiori.
    Grazie Azzurrina 6 proprio una tesorina bella.
    ღ ..☆ Alexia ღ ..☆

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabrizia!
    Buon pomeriggio anche a te,
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. alele!!!!!!!!!!
    smak smak smak
    sto facendo certi pasticciiiiiiiiii!!!!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Non sapevo dell'esistenza di questa "festa"...carina l'idea!
    Allora, cara azzurra, ho trovato il tuo messaggio. Mi piacerebbe avere l'intestazione per il mio shop su Misshobby- http://www.misshobby.com/it/negozi/lillashop- delle stesse dimensioni di questo che ho usato(sempre rubato da te)o anche meno alto e con la stessa didascalia. Mi piacciono tutti i colori vivaci, specialmente le tonalità del viola...Per tutto il resto fai tu, naturalmente... Poi lo metterei anche sul mio Blog, come quello di BurdaS. Un abbraccio. lilla

    RispondiElimina
  6. ciao lilla!
    ok...provo a fare qualcosa presto!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Grazie Azzura per la tua amicizia e la tua disponibilita' che ci offri!!!
    BACI

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono qui grazie a Patrizia, My flayer.
    Volevo chiederti una cosa per me importante, perchè non capisco più se è un problema mio...
    Il layout non funziona bene, nel senso che aggiungendo il gadget, non posso posizionarlo dove voglio io. Ho aperto un altro blog, ed è la stessa cosa...eppure Patrizia ha controllato, ed il suo è a posto.
    Puoi dirmi se puoi aiutarmi, ed in caso cosa posso fare?
    Un abbraccio, e grazie in ogni caso.
    My lucky.
    http://mylucky-ladybug.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. anch'io ho ricevuto i fiori,Azzurra!!anche noi,non sapremmo come fare senza la nostra folletta superattiva e sorrisona!!!!prendo i tuoi fiorellini,posso???bacioni,cara!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra, sono proprio nuova nel mondo dei blogger ma non sapendo dove farlo lo faccio qui: GRAZIE, ho preso un tuo sfondo ed un tuo gadget e ringraziarti mi sembrava davvero il minimo.
    Se vuoi venire a dare un'occhiata... http://chezdenci.blogspot.com
    Debora.

    RispondiElimina
  11. Buona sera Azzurra come và???al giorno d'oggi l'amicizia è una cosa molto preziosa e io prendo volentieri il fiore dell'amicizia.Sul web ho trovato un pò di amiche e tu sei tra queste,grazie di tutto....un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao ledy bug!
    ho visto il modello che stai usando e che dovrebbe permetterti lo spostamento dei vai moduli....
    ti invio e-mail se trovo il tuo indirizzo
    nel grattempo dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ciao lady bug, ti ho inviato e-mail
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao annamaria,
    abbraccio e sorrisone!
    casco dal sonno stasera
    kisssssssssssss
    ronfffffffffffff
    azzurra

    RispondiElimina
  15. cara Anonima...
    stata da te e lasciato un commento...
    qua ti lascio un abbraccio...
    benvenuta!!!!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Elisabetta!
    non devi chiedere il permesso nè!
    kissettone e dormi serena, tanti sogni belli
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Hai pasticciato un pò nè ma ne valeva la pena baci baci Vanda

    RispondiElimina
  18. Vanda!
    baci baci e ribaci!
    nèèèèèè!
    smakkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao Azzurra, non commento quasi mai però ti seguo quotidianamente, prendo i tuoi fiori e ringrazio!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. Abbraccione mery!
    :)
    e sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciaooooo!!! Un salutino veloce! Ufffffff volevo prendere il tuo sfondo a tre colonne, ma non è molto addatto al mio blog di cucina (quello rosa è più addatto ad un blog di cucino ufffffff), vedrò cosa fare! Al limite mi limiterò a cambiare i colori. Adesso prendo il bannerino dell'amicizia!Ciaooooo.
    dolceesalatoperilpalato.blogspot.com
    Giuliana.

    RispondiElimina
  22. Ciao Giuliana!
    pubblicherò anche altri sfondi, anche se in questi giorni sono un pò presa....
    ti lascio un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Posso prelevarlo? Voglio inserirlo da me qui:
    http://cri68papaveriepapere.blogspot.com/
    e qui:
    http://telovolevodire.blogspot.com/
    E ' davvero molto carino. Grazie. Bacio.Buona giornata.

    RispondiElimina
  24. Ciao Cri!
    ma certamente!
    non dovevi neanche chiederlo!
    Buonissima giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  25. Ho inserito il tuo mazzolino di fiori anche nel mio nuovo blogarchivio dei pensieriamici qui
    http://archiviopensieriamici.blogspot.com/
    Grazie Azzurra,buona serata. Bacio.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line