Per Tutti

mercoledì, febbraio 24, 2010

Non so bene cosa stia capitando ma non riesco a postare niente, spero non dipenda da me e che il problema si risolva quanto prima....in effetti adesso sto facendo una prova con il browser...
a presto!
speriamo...

azzurra molto poco azzurra oggi


Pubblicato con Flock

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Non piangere ho provato per vedere se funziona ciaooooooooo baci

    RispondiElimina
  2. Ciao azzurra, anch'io non riesco a postare. Mi appare lo spazio dove scrivere ma al centro c'è una rotella che gira come se stesse caricando.
    ho controllato se il blog è in manutenzione ma non risulta....
    Speriamo che si risolva presto
    Ciaooo
    erika

    RispondiElimina
  3. aZZURRA..IO è DA STAMATTINA CHE STO PROVANDO..HO CONTATTATO L'ASSISTENZA...PARE CHE SIA UN PROBLEMA LORO..ANCHE ALTRI BLOGGER,HANNO LAMENTATO QUESTO INCONVENIENTE..SPERIAMO RIPARINO IL GUASTO...BACI,CARA:-*

    RispondiElimina
  4. Anch'io non riesco a postare nienteee, solo rispondere ai commenti. Credevo fosse mio il problema!!!!! Secondo me dev'essere proprio Blogger, speriamo risolva presto.. Bacio.

    RispondiElimina
  5. Anch'io non riesco a postare nienteee, solo rispondere ai commenti. Credevo fosse mio il problema!!!!! Secondo me dev'essere proprio Blogger, speriamo risolva presto.. Bacio.

    RispondiElimina
  6. Non so se ti può essere utile ma a casa uso Internet explore e da due settimane è un delirio.
    Ieri sera ho sistemato gli accessi con google crome e va molto meglio!

    Baci dolce azzurrina! :O)

    RispondiElimina
  7. spero che si risolva presto Azzurra....dai,cerca di capire il problema dovè,prima lo inquadri ,poi miri e poi uccidi!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  8. Azzurra io ho selezionato il vecchio editor..dice che è un macello per ridimensionare le foto,pero'..uff speriamo risolvano presto!!

    RispondiElimina
  9. Ma Azzurra, allora hai risolto...se riesci a postare...o NO?
    Ele

    RispondiElimina
  10. Ciao.
    Incrocio le dita, ma se serve aggiungerò anche quelle dei piedi...tanto ormai a furia di farlo per altre cose sono quasi un fenomeno da circo! ^_^
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Azzurra,l'hanno riparato!!!ho provato..pare che non funzioni ancora l'html..speriamo che entro domani,ripristino anche quello..buona serata,cara!!:-*

    RispondiElimina
  12. ...allora non dipendeva da me...
    vado a vedere se riesco a fare un post...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line