Sfondo allegrissimo per un blog di cucina

venerdì, febbraio 19, 2010

Ancora uno sfondo dedicato alla cucina ed anche questo è molto colorato...proprio non riesco a creare sfondi seri per i blog culinari...sono tutti molto vivaci ed allegri...inizio sempre con il voler fare qualcosa di più sobrio ma ne esce sempre uno sfondo variopinto....

Particolar grafici:
 
Veniamo all'anteprima ed all'inserimento:



Clicca l'anteprima per vederla ingrandita


1 - Per l'inserimento dello sfondo:

2 - Per l'inserimento dell'intestazione:


Clicca l'anteprima per vederla ingrandita

You Might Also Like

24 scarabocchi

  1. ma ke carino!!!!
    bello bello bello...
    xoxo

    RispondiElimina
  2. ciao nika!
    come va?
    :)
    buon week!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao,Azzurra!!ma è simpaticissimo questo sfondo!!bravissima!!!buona serata,cara e buon week end!!:-* :-*

    RispondiElimina
  4. Bello!!! ma che dico bellissimoooo
    Cara Azzurra, un grosso bacione,
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Ciao AZZURRA,hai un nome bellissimo, certo che mi metto anche io tra i tuoi lettori, neanch'io voglio perderti crei degli sfondi carinissimi complimenti davvero.... UN BACIO MARTINA

    RispondiElimina
  6. Sai interpretare i gusti di tanti amici blogger, brava!

    Ciao Azzurra, buona fine settimana.

    RispondiElimina
  7. esagerato!!!!!
    smak smak
    notte tomaso
    azzurra

    RispondiElimina
  8. welcome martina!
    x qualsiasi cosa sai come trovarmi
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao sirio!!!!
    come stai?????
    graficare è un relax!
    :)
    se poi posso fare un favore mentre mi diverto...ben venga!
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  10. io adoro i colori, mettono allegria, in queste giornate grigie!
    Adoro questo template, supermegabravissssssima!
    Danila

    RispondiElimina
  11. Ciao elisabetta!
    mi ero persa il tuo commento ma l'ho ritrovato!
    buon week anche a te!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  12. grazie sognatrice!
    dolce notte e bacino!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. anche questo è bellissimo....se fosse possibile e non è chiederti troppo mi piacerebbe in tonalità chiare, sul beige, marroncino simili ai colori del tuo!!!scusa se ti faccio lavorare troppo!!! ma vorrei uno sfondo definitivo sennò cambio in continuazione e mi sento senza identità!!!grazie mille ancora e complimenti per i tuoi splendidi lavori e per la tua disponibilità!!!sei fantastica

    RispondiElimina
  14. dai manu...
    ci provo...
    vediamo cosa nasce!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Bellissimo sfondo,gia' prelevato!!!!grazieeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao angy!
    fatto bene!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. wow, ma è meraviglioso! lo prendo, spero non ti dispiaccia :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Manu,
    contenta che ti sia piaciuto anche se poi non lo hai preso, immagino non tornasse bene con il tuo blog a causa della larghezza...
    se hai bisogno di me...io sono qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Ciao Azzurra, dopo il primo blog privato, ho finalmente aperto il mio primo blog pubblico di cucina.
    Ho usato come sfondo questo qua tutto colorato e allegro, mi piace molto. L' ho fatto a 3 colonne xchè in futuro farò collaborazioni con ditte (almeno spero), quindi avrò bisogno di 3 colonne.
    Solo che mi sembra "stretta" la parte dove scrivo. Ho provato ad allargare ma poi il disegno dello sfondo non si vede più. Quando puoi, se ti va, passi dal blog e guardi, cosi mi dici che ne pensi.
    Grazie 1000 in anticipo x la tua disponibilità e tantissimi complimenti x i tuoi capolavori.
    Volevo scriverti su fb visto che sei nella mia lista amici,ma ho pensato che qua ti fosse più semplice capire di quale sfondo parlo.
    A presto
    Un bacione e buona giornata

    il mio blog lo trovi qua:
    http://incucinaconlu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao Lu,
    allora....torna sulpost e segui la nuova procedura per inserire lo sfondo che ho leggermente allargato perchè in effetti era un pochetto strettino...
    e fammi sapere...
    ok?
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Grazie tesoro, allora ho modificato seguendo le tue indicazioni, e sono quindi riuscita ad allargare un pò.Ho seguito i tuoi consigli anche x quello che riguarda scorri pagina, ecc.
    Volendo potevo allargare ancora di più ma temevo di sbagliare.
    Se ti va, quando hai tempo, puoi passare e dare un'occhiata, cosi mi dici se secondo te può andare bene com'è ora?
    Grazie 1000 e buona domenica
    Un bacio

    P.s: non vorrei fare una gaffe, ma il ringraziamento che hai scritto qua x il premio e il gufetto in regalo erano x me?xchè hai scritto nel post 2 nomi diversi Laura e Lara,che somigliano al mio e quindi non capivo se ti eri sbagliata. Io mi chiamo Luana :-)

    RispondiElimina
  22. Giorno Lù,
    sono sincera....
    non va bene....anche adesso lo sondo è troppo stretto per tre colonne, il testo dovrebbe rimanere nella parte bianca, tanto per provare, guarda che effetto fa il tuo blog con lo sfondo che trovi QUA, ti consiglio quello perchè credo sarebbe adatto al tuo blog,altrimenti se vuoi uno sfondo personalizzato scrivimi un'e-mail:
    lu.luciamail@gmail.com
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Azzurra sono più di 4 ore che sto provando a cambiare lo sfondo x vedere l'effetto che fa quello con la gallina che mi hai consigliato tu,ma non ci riesco.
    Stavo pensando di buttare il pc dalla finestra, non ti dico altro!!!!
    Praticamente seguo le istruzioni e cmq so come si fa xchè l'ho già fatto x mettere quello che ho ora,ma quando clicco su rimuovi immagine,e poi carico lo sfondo nuovo non succede nulla.
    Nella finestrina piccola vedi lo sfondo nuovo,ma nell'immagine grande nel blog non c'è cambiamento.
    Ho riavviato il pc ecc ma niente quando ripeto l'operazione il riultato è sempre il solito.
    Non so se è un problema di blogger che magari non funziona oggi.
    Uffa!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Lu...
    se vuoi che provi io passami i dati d'accesso in e-Mail...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line