Tortellino clock ...buona cena web!

domenica, febbraio 28, 2010

Sarà la fame...sarà l'ora che si avvicina al momento della cena...ma la mia fantasia mi ha fatto venir fuori un orologino per niente poetico...molto prosaico...nella speranza che funzioni il codice nè!
Buona cena web!






You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Stai facendo venire fame pure a me!
    Dov'è la mela con la farfalla?

    RispondiElimina
  2. No! Il tortellino no! Scherzo...l'orologio con i tortellini è carinissimo ma io li vedo tutte le sere, il Topastro non mangia altro...
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  3. stellina mia!!!!!!!
    smak smak smak...
    mangiato tanto!
    e dopo cena anche pane e cioccolata mi sono fatta!
    :)
    la mela con la farfalla è sul tuo post dove questa benedetta chiavetta non mi ha fatto caricare il box dei commenti!
    :(
    per un pò di tempo sarà così!
    uffffffffffffff
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. come ti capisco!
    mi fa lo stesso effetto!
    E' una grandissima soddisfazione quando una cosa che hai immaginato ed ammirato negli altri blog,poi riesci a realizzarla anche tu!
    Dovrò migliorare,però per iniziare non c'è male!
    Notte!

    RispondiElimina
  5. ahahhahhahaha pollon!
    ma allora il tuo topastro ed il mio hanno qualcosa in comune!
    :)
    bacio a tutta la family!
    e serena notte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Azzurra sei venuta a votare le due poesie semifinaliste?

    RispondiElimina
  7. :O) un sorriso per te e morfeo tutto per me. Qui sempre tutto meraviglioso. Come stai? Passato un buon w.e? Bacini,Ele

    RispondiElimina
  8. ciao ele,
    tt ok!
    morfeo te lo puoi scordrae che è tutto per te!
    fai come ti pare ma Mister Morfeo è anche mio!
    notte smakkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. stellina...ho sei minjuti id connessione, spero di farcela!!!!
    ma guarda tu in che stato sono ridotta!
    :(

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line