20 pixel x 20 pixel piccolo spazio per grande messaggio

lunedì, marzo 22, 2010

Oggi è una giornata particolarmente importante ed è secondo me fondamentale far capire bene ai nostri figli (e purtroppo anche a certi adulti) quanto sia importante non sprecare l'acqua, ho parlato di questo qua e come ormai faccio da un pò di tempo, realizzo la mia idea in 20 pixel x20 pixel, un quadrettino piccolino che racchiude un messaggio grande!


You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. quanto è vero!!!!!
    cara azzurra come stai??? ti devo kiedere una cosa nn riesco ad entrare nel blog di alexia, mi dice ke nn esiste, ma sulla mia bacheca appaiono tutti i suoi post, ho provato ad entrare anke dal tuo blog e mi dice lo stesso, forse ha cambiato indirizzo??? lo so ti sfrutto troppo ma tu 6 la sola persona ke mi può aiutare a sciogliere i nodi nel mondo bloggher...
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ho fatto diversi post sull'acqua, alimento vitale per tutti e che ora vogliono privatizzare.
    Ben vengano i referendum.
    Grazie per i fumetti dei commenti.
    Sei forte.
    Si può fare la stessa cosa al blog delle poesie?

    RispondiElimina
  3. Ciao nika!
    ....neanche io riesco ad entrare...
    nn dipende da te tranquilla!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao stella,
    penso proprio di sì!
    appena ho un attimo ti fumetto anche gli altri blog!
    L'acqua è assolutamente un diritto!
    ...
    roba da matti!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Bravissima azzurra!Anche io cerco sempre di spiegare a chi non se ne rende conto da solo quanto sia importante l'acqua! Ne abbiamo tanta e pensiamo che sia "dovuta" che possiamo sprecarla a piacimento e invece non è così!Vado a mettere questo logo nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nel cuore die sapori!
    buon inizio settimana!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. grazie azzurrina, un mega kiss solo x te

    RispondiElimina
  8. PAROLE SANTE!!!
    Peccato che molti siano ancora i sordi..... ma chissà che a furia di gridarlo... :) :) :)
    Laura

    RispondiElimina
  9. ciao laura...
    ho il mio parere personale circa la sordità....
    ci sono sordi che percepiscono tutto e poi ci sono sordi chenon capiscano un tubo....
    :(
    arrivo da te!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line