Adesivo terapeutico

sabato, marzo 27, 2010

Certamente al momento che gli occhi si poseranno su questo adesivi tutti tireranno sù le spalle e raddrizzeranno la schiena...anche solo per poco tempo....
un adesivo terapeutico, contro tutte quelle posizioni sbagliate che assumiamo davanti al pc e che sono mooooolto dannose per la nostra salute!

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Ma scherzi???? E' davvero divino!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio per la pazienza e credimi così ora è molto più carino il mio blog!!! Una bella sorpresa ho trovato al mio risveglio, grazie ancora!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo...mi sembra di sentir mio padre dire: STAI DRITTA CON QUELLA SCHIENA!!!
    grazie azzurra per aver preso in considerazione la mia richiesta...un bacione

    RispondiElimina
  3. carinissimo ed utile questo adesivo,Azzurra!!ti auguro una felice festa delle Palme!!bacio e sorrisone per te!!:-*

    RispondiElimina
  4. Grazie del bel adesivo terapeuto,
    è sempre difficile ricordare come ci si dovrebbe mettere nella posizione perfetta.
    Buon fine settimana cara Azzurra
    e auguri della domenica delle palme.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione! Infatti è quello che ho fatto adesso, nel preciso momento in cui l'ho guardato....Sigh!
    Ciao da lilla (sgobbata al pc)

    RispondiElimina
  6. Adesivo sociale molto utile che ricorda la postura esatta da tenere al pc.Ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  7. Ciao karen!
    :)
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Tomaso!
    buona domenica anche a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao minù!
    allora se ti piace lo lasciamo così!
    :)
    smakkettone
    azzurra

    RispondiElimina
  10. ciao elisabetta!
    ...
    buona serata ed un abbraccio!!!!!!!!!!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Cara lilla!
    lo sapevo che faceva questo effetto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Sera Cavaliere :)
    buona domenica delle palme anche a te!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line