Agentile richiesta: Flower clock

giovedì, marzo 18, 2010

A grande richiesta ecco l'orologino che da qualche giorno ho inserito nel mio blog...in diverse mi avete richiesto il codice e...cosa c'è di meglio che condividere?
Ladies and gentlemen ... flower clock:














You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. cara Lu,tutti noi abbiamo un modo di scrivere particolare...tu metti tante SSSSSSSSS,io aggiungo sempre ISSIMO!!!
    Baci LU

    RispondiElimina
  2. bellissimo copio subito il codice, grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao lu!
    Buonpomeriggio!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ...e di cosa cinzia?!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ma daiiiii....pure il fumetto con il numero di commenti al post...ce lo insegni? :P :P :P

    RispondiElimina
  6. Giorno Cinzia!
    trovi la spiegazione al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/03/il-fumetto-dei-commenti-vicino-al.html

    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Belllo bellllooo !!! Scopiazzo subito sul mio Blog!!!
    Ma grazie ancora !!!!
    Ciao ciao!
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Laura!!!
    come va?
    tt ok?
    smakkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra,sto creando adesso il mio primo blog... quindi sono un po disadatta. Siccome mi piacerebbe avere questo bellissimo orologino sul mio blog. Potrei avre l'URL e con questo codice non riesco ad inserirlo. Grazie mille.

    RispondiElimina
  10. Ciao Pasticcia!
    :)
    allora copi il codice poi vai in elementi pagina e clicchi su aggiungi gadget, quindi cicchi su Htlm-Java Script e ce lo incolli!
    è il modo giusto per inserirlo credimi!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line