Creare un collegamento tra la parola e la pagina web

lunedì, marzo 22, 2010

Ale mi chiede come utilizzare la barra di formattazione del post per creare un collegamento tra una parola e una pagina web.

Ale ti rispondo qua nel caso servisse anche ad altri.

allora... 
per inserire il link tramite una parola occorre evidenziare la parola (tasto sinistro del mouse e farlo scorrere sulla parola che viene appunto evidenziata), poi cliccare su "Inserisci link" proprio qua sopra, si aprirà la seguente finestra

e scrivere l'url della pagina web che volete si apra cliccando sulla parola proprio dove indicato dalla freccetta rossa, quindi cliccat esu ok ed il gioco è fatto!
tutto qua!
se mi sono spiegata male ...ditemelo!
:)

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. ciao Azzu, passavo per un salito! grazie delle informazioni sempre utili! baci clacla

    RispondiElimina
  2. Scusa se ti disturbo cara Azzurra ma da un po di giorni ho questo problema: se apro il blog con firefox non riesco a caricare le immagini (non mi si apre la finestra)...secondo te è un problema di blogger-firefox o può dipendere dal mio nuovo antivirus?
    Ho controllato e tolto il blocco delle finestre pop-up. Con gli altri browser (explorer, google crome) tutto funziona normalmente. Mi piacerebbe risolvere il problema perché mi trovo molto bene con firefox. Grazie e ciao Katy.

    RispondiElimina
  3. grande azzurra...l'ho appena fatto e ti sei spiegata benissimo. grazie mille

    RispondiElimina
  4. ciao claudia!
    buon inizio settimana!
    ma quanto è dura il lunedì!
    :(
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Siii sei una brava informatica!
    io lo avevo sempre saputo.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao katy...a quali immagini ti riferisci?
    al tuo sfondo?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  7. bene ale!
    :)
    se hai bisogno non pensarci due volte ...
    io sono qua!
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Cara Azzurra , ho preso l'immagine della bambina col gattino ma poi , quando la pubblico , non appare in movimento . Ho sempre avuto qualche problema , ma non con tutte le immagini .
    Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto caramente
    Paola

    RispondiElimina
  9. sei sempre chiarissima! riesco a capire cose che mai avrei creduto possibile.. FANTASTICA..MITICA.. come farei senza di te?
    GRAZIE AZZURRA!!

    RispondiElimina
  10. Giorno Lady!
    ....
    :)
    ma va!!!!!!!!!
    le capiresti benissssssssssimo anche da sola!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line