Glitteriamoci tutte!

martedì, marzo 23, 2010

Glitterare immagini velocemente e senza programmi di grafica he richiedano troppo tempo....realizzare quindi qualcosa di carino in pochi clik...allora possiamo usare Glitterfy.
Questo generatore ci regale la possibilità di scegliere tra varie opzioni, vediamo insieme come glitterare un'immagine, io faccio da cavia!

-cliccare su glitterfy photos
-cliccare su sfoglia
-scegliere dal nostro pc l'immagine che voglimo glitterata
-cliccare su upload
-cliccare il tipo di glitter che ci piace
-scrivere il messaggio che vogliamo nell'apposito spazio
.scegliere quindi colore, font, grandezza, posizione, rotazione e se vogliamo mettere un contorno al testo (verrà visualizzata l'anteprima ad ogni passaggio)

abbiamo quasi finito

adesso non rimane che cliccare su "generate"
e..magia! ecco la nostra immagine tutta sbrilluccicosa e pronta all'uso!
Basta prelevare il codice, io uso il primo ed inserirlo dove vogliamo, in un post o nella sidebar...
eccomi qua tutta glitterosa nè!

Clicca le immagini per accedere al generatore






Glitter Photos
[Glitterfy.com - *Glitter Photos*]

dopo questa spiegazione non vi sarà difficile usare anche il glitter text o altro, ma se avete problemi, e non credo....io sono qua!
Glitter Words

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. che bello Azzurra, ho provato a glitterare il testo, è facile e veloce,grazie per le tue spiegazioni!!!! baci e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Eh bravissima, la nostra cara ed instancabile azzurra!!!
    Devo cimentarmi anch'io....
    Buona giornata!
    Bacione e sorrisone,

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a te!
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Giorno erika!
    ....mi piacciono i generatori!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ma è meraviglioso, cio ho provato, bellissimo! Grazie Azzurra!!!!

    RispondiElimina
  6. Giorno nel cuore dei sapori!
    :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra, sei mitica , sto imparando un sacco di cose "da blogger".
    Ora lo provo anch'io.
    Buona giornata un abbraccio e grazie

    RispondiElimina
  8. Ciao Marilena...
    :)
    bacioooooo!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Azzurra ma sai che di glitterale l'immagine me la glittera,quando poi copio il link nel mio blog non funziona!!mi dice che c'è un errore htlm ! provo anche a produrre un link per blogger ma nulla :(

    RispondiElimina
  10. Ciao nel cuore dei sapori!
    ho fatto una prova e funziona benissimo, il codice che devi prelevare è il primo....
    se vuoi spediscimi l'immagine e provo per te!
    Bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line