Metti il sorrisone di un angioletto nel blog

mercoledì, marzo 31, 2010

Un angioletto da inserire nei vostri blog o dove voi preferite, che mette di buon umore e porterà fortuna, (almeno l'intento è quello) come sempe usate il codice per prelevarlo se vi piace...

You Might Also Like

18 scarabocchi

  1. Ciao
    Ma che simpatico!!! Bellissima idea....complimenti sei sempre unica :)))
    Un baciotto e buona giornata.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra.
    Ho preso l'angioletto che col suo sorriso mi ha ispirato subito simpatia.
    Grazie e buona giornata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,che bello l'angioletto lo metto nel blo grazie,scusa ancora per il ritardo nel farti gli auguri.Ti ho lasciato un premio nel mio blog,non sei obbligata a ripassarlo puoi anche solo ritirarlo per te .Ciao cara buona giornata,qui oggi splende il sole ieri invece diluviava forte.A presto baci Cri

    RispondiElimina
  4. bello questo angioletto!!! azzurra lo so che ormai è passato il tuo compleanno ma non mi sono resa conto di nulla in questi giorni frenetici! tantissimi auguri in super ritardo ma accompagnati da un super bacione!!! grazie per l'aiuto che dai a tutte noi!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo angioletto.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  6. tenerissimoooo :)
    appena ho sistemato il blog ce lo metto :)

    RispondiElimina
  7. ciao azzurra...io ho due angioletti nel mio blog...Azzurra ed Alexia
    Baci Lu

    RispondiElimina
  8. Ciao cristina!
    qua sono due giorni che tira un vento ......!!!!!!!!!!!!!
    ti ringrazione per il premio ma non l'ho trovato!
    :(
    :)
    smakkkkkk
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Na grazie karen!
    :)
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Prendete pure l'angioletto!
    è li per essere preso nè!
    :)
    e grazie ancora a tutte per essermi state vicine il giorno del mio compleanno!
    un abbraccioneeeeeeee!
    smakkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Buonpomeriggio lu!
    :)
    io e alexia....
    allora dormi tra due guanciali (come diciano qu anoi in toscana...)
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra che bellino questo angioletto lo inserisco nel blog......un abbraccio

    RispondiElimina
  13. :) ciao annamariaaaa!
    :)
    prendilo!
    :)
    bacione della nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao, mi sono permessa di prelevare questo angioletto pieno di allegria...grazie mille.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  15. ciao betty!
    benvenuta a casa mia!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao ,mi sto divertendo un mondo con tutte queste belle cose che ci insegni ,ho preso anche due di queste pucciosità,grazie mille ancora ,se vuoi sbirciare passa da me ,continuo a cambiare perchè non sono ancora spddisfatta,ma mi piace giocare cobn il mio blogghino :) http://mammastressataxd.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monia,
      sono venuta a trovarti tante volte!
      :)
      infatti mi trovi tra i tuoi lettori!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line