Snoopy Clock

martedì, marzo 09, 2010

Tanto per imanere in tema ecco anche l'orologino dedicato a Snoopy...
come si fa a resistere????
Impossibile nè!

Se poi sei anche tu una ammiratrice di Snoopy, trovi anche sfondo ed intestazione al seguente link










You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Azzurrina e le mie due intestazioni?

    RispondiElimina
  2. ehm....
    fatto lavativa oggi!
    :(
    :(
    faccio subito stellina!
    :(
    smakkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra
    non vorrei crearti problemi..ma lo sfondo non vuole sapere di uscire...riproverò domani o stasera tardi sarà il collegamento a rallentre il tutto
    baci Lu

    RispondiElimina
  4. Buona sera Azzurra,l'orologio Snoopy e delizioso ma io non riesco più a inserire niente di tuo nel mio blog.....non so come mai!!!!!!!!!!!!!!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao lu!
    non mi crei problemi, anzi!
    se vedi qualcosa che non funziona e me lo segnali mi fai un favore enorme...
    sono sola sul blog quindi ...
    non ho capito bene però..
    vuoi dire ch enon funziona il link allo sfondo?
    l'ho provato adesso e funziona...
    o forse non vedi lo sfondo di Snoopy?
    Fammi sapere e grazie infinite
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao annamaria!
    stata sul tuo blog!
    allora...sfondo ed intestazione io li vedo...
    quale è il problema?
    non riesci ad inserire l'orologino di snoopy?
    forse non funziona il codice?
    il procedimento è sempre tamite il modulo htlm...
    fammi sapere che risolviamo
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime Azzurrina,grazie!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lo sfondo con Snoopy,
    come sempre sei la nostra fatina dei blog.
    Ora a noi,volevo chiederti una cosa,è possibblile inserire delle intere cartelle nei post per poi farle vedere agli altri.Es: se metto una cartella nel post con degli schemi e voglio che le blogghine le vedono come posso fare?un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  9. Ciao Mayflayer...
    non so se ho capito bene...
    vuoi condividere dei file postandoli nel blog?
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line