un generatore di glitter facile facile

martedì, marzo 23, 2010

Una passione sono i vari generatori che si trovano in rete...ho pensato che forse anche a voi piacciano e così vado ad iniziare un nuovo spazio per i generatori, cercherò di essere il più ordinata possibile per facilitare il vostro uso...
inizio con un semplicissimo generatore di glitter, abbastanza essenziale ma allo stesso tempo completo.
Guardiamolo insieme:

abbiamo a disposizione 4 stili di scritts, quindi cliccheremo su quella che ci piace di più, io ho cliccato sulla prima, poi andremo ad inserire il testo nell'apposita striga "your test" ed infine selezioneremo il colore tramite il selttore circolare, non ci rimane che cliccare su "create" per ottenere i codici per inserirlo dove vogliamo ed usarlo a nostro piacimento!
facile, carino, veloce, free
rilascerà solo una scritta del sito....e mi sembra il minimo!
Cliccate sul mio nome per accedere al generatore e come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento


http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics - MySpace Layouts - Facebook Game

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra! Credo sia proprio un problema che ho io con firefox...adesso se apro qualsiasi blog della piattaforma Blogger usandolo non si vede proprio più nessuna immagine!!! Ho provato ad aggiornarlo ma niente!!! Mi sa che mi toccherà rinunciare ad usarlo!
    Ciao e grazie sei sempre molto gentile! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ciao katy,
    perchè non provi ad usare quello che uso io?
    Io mi trovo benissimo!
    provare non casta niente!
    Trovi il link per il download al seguente link:

    http://avelespiegatenelweb.blogspot.com/2010/03/flok-il-browser-sociale.html

    fammi sapere!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line