Un lupo, una volpe e un tenero cucciolo di cane....orologini web

giovedì, marzo 04, 2010

Per tirarmi su il morale dopo tutt ele cose ch emi stanno accadendo, come la solito mi rifugio nel mondo animale, che per me è una grandissima consolazione, mi scalda il cuore...ecco tre orologine dedicati a questo mondo bellissimo e puro











You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, non preoccuparti. Mi era venuto il sospetto fosse una cosa così. Temporaneamente userò i girasoli che ho trovato, sono la mia passione. Appena si sarà risolto il problema mi riprendo avatar o l'altro blu. Le foto erano troppo belle con quei colori.
    In ogni caso passo sempre da te per salutarti, mi sei simpatica a pelle :)

    RispondiElimina
  2. ho preso il cagnolino con la rosa,Azzurra..quant'è carino!!grazie,cara:))

    RispondiElimina
  3. ciao Azzurra scusa se ti disturbo ma il mio blog è tutto bianco e sono sparite tante cose,ho letto che non dipende da te ma non si può proprio fare niente??????????così è proprio bruttooooooooooo.ciao

    RispondiElimina
  4. Salve ho letto alcuni post e vedo che te ne intendi di codice html e come funziona blogger. Ti volevo chiedere un piccolo aiuto per il mio blog appena aperto: sono in difficoltà sull'intestazione di pagina, non riesco a posizionare l'immagine e la scritta. Puoi aiutarmi in qualche modo?

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    stata sul tuo blog....
    spiegami bene quale è il problema perchè io ho visto la scritta ...mi sembra ben posizionata e mi piace anche tanto!
    :)
    scusami se non ho capito dove è il problema...
    rispiegami dai!
    kiss
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Buona serata cara Azzurra, vedo che sei sempre disposta per tutti/e.
    Grazie di esistere.
    Bacioni Tomaso

    RispondiElimina
  7. ciao Azzurra..ho preso l'orologio con il cane e la rosa..mah.mi pareva di averlo gia' postato oggi pomeriggio,questo commento..comunque grazie cara!!!baci

    RispondiElimina
  8. ciao manu,
    lo sfondo che usi è ripristinato, devi copiare il nuovo codice ch etrovi sul post qua:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/01/blog-sfondo-fatto-di-tele-quadretti-ed.html

    non dipende da me quello che è successo...piano piano andrà tt a posto!
    notte notte
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao tomaso....
    :)
    smak
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao elisabetta!
    fatto bene a prendere l'orologino...
    :)
    ma lo avevi giò scritto solo ch eio nel pomeriggio ero al lavoro...
    :)
    smakkettone grande
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line