Generatore di fumetti Peanuts

sabato, aprile 24, 2010

Guardate che carino questo generatore di fumetti con i personaggi Peanuts!

E' facilissimo usarlo:

  • Cliccate sul personaggio che preferite
  • Scrivete la frase nelle tre stringhe
  • Cliccate su "Peanuts"
  • si aprira una finestra con il vostro fumetto pronto!
  • tasto destro del mouse
  • salva immagine con nome

potete usarla come volete, anche per lasciare un saluto sul blog  come ho fatto io!
Io ho leggermente personalizzato la gif....se ne volete una personalizzata e nonsapete come fare lo faccio io per voi!
Basta chiedere!
:)


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. ciao Azzurra!
    Buon fine settimana....un bacio Lu

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu!
    :)
    fine settimana di lavoro casalingo...
    avevo la casa veramente messa male...
    :)
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. non riesco ad accedere al link!! :/

    RispondiElimina
  4. mi spiace Pixia...non dipende da me, devono aver rimosso il sito ...farò un aricerca...
    mi spiace
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line