generatore di movimentate dolci scritte free ed ol line

sabato, aprile 17, 2010

...stasera mi sono fissata con i generatori....
eccone un'altro per creare tante belle scritte movimentate....
la scelta è più ch eampia, sia come font che come trana da utilizzare, inoltre c'è la possibilità di avere lo sfondo trasparente come quello che ho utilizzato io per salutarvi...

Clicca le scritte per accedere al sito



You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. sorrisone per te,cara e grazie per questa bella novita'!!mi piacciono i generatori...^;^ sono gia' andata sul sito e creato una scritta per il blog!!!felice serata e buona domenica,cara!!smack

    RispondiElimina
  2. Sei sempre gentilissima a mostrarci tutte queste cose interessanti, grazie , buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurrra,ma quante ne sai !!!!!!!!!! grandioso

    RispondiElimina
  4. ciao elisanetta, ciao nel cuore die sapori, ciao marilena....
    :)
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Grazie. Sei una fonte inesauribile!
    Accedo.

    RispondiElimina
  6. per l'ennesima volta GRAZIE ....

    molto carino e semplice ....per ora ho aggiunto la scritta per rimandare alla pagine dei miei lavori...poi con il tempo....

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  7. Ciao.
    Sono andata a vedere il link: molto carino.
    Grazie per i tuoi consigli e la tua simpatia.
    Buona domenica.
    Nunzia

    RispondiElimina
  8. ...è che mi piace girare in rete...
    :)
    ciao sandra!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao roberta!
    bhe...puoi farci le scritte che vuoi!
    è priprio carino!
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao zula!
    :)
    quando trovo qualcosa che mi piace e che penso possa interessare lo condivido.. tutto qua!
    :)
    buona serata e bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line