Qua comando io!

lunedì, aprile 05, 2010

Voglio proprio dedicare questa gif a chi è il padrone di casa, e chi vive con un gatto sa perfettamente a chi mi riferisco....


Micione Sornione Copia e incolla
il codice
by Grafic Scribbles

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Bellooooo!!!
    Ma io di gatti ne ho due:Romeo, tutto nero e July tutta bianca con la coda nera (trovatelli di Verona...ecco il nome!).
    Quando farai una gif con due gatti la incollerò, se me lo permetti.
    P.S.: ho indirizzato qui da te la mia amica Ambra. Mi chiedeva come avessi fatto a mettere la campanella giapponese in alto a dx.
    Ciao!!
    Buonanotte...o buongiorno???

    RispondiElimina
  2. giorno sandra!
    .....
    vado a regalarti qualcosa che forse ti piacerà!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Il padrone di una casa con un gatto in casa, è ben felice di dare la proprietà al suo gatto, il gatto non ha tante pretese basta dargli poco, lui ti ricompensa in tanto!
    buona pasquetta cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Buon aPasquetta anche a te tomaso!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. hai proprio ragione io ho due gatte e la più grande non sente ragioni. quando le dò un comando fa orecchie da mercante. quando la chiamo neanche si gira, ma quando prendo in mano i croccantini lei con il suo sguardo addolcito mi fa con voce dolce miaaaaao, è troppo inteligente e gli permetto il lusso.

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Lara di http://bottegahobby.blogspot.com. Senti complimentoni per i tuoi sfondi e widget vari. Ma fai anche su richiesta ho visto. Immagino a pagamento??
    Fosse gratuito a me piacerebbe uno sfondo in tema "Alice in wonderland" (magari con immgini del film).....fammi sapere ti ringrazio molto.

    RispondiElimina
  7. Ciao mimì!
    felice di rileggerti!
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao lara!
    :) felice di averti qua!
    No, faccio tutto gratuitamente....
    quindi...e Alice in wonderland sia!
    Lo faccio volentieri! Non appena pronto di avverto!
    Intanto un sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  9. è proprio vero azzurra....io ne ho 2 e ance se sanno cosa possono i non possono fare, come ti giri te li ritrovi ovunque a fare quello che non devono...sono dei monellacci :)
    è che per loro il NO vale mentre noi non guardiamo :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line