Trekking con l'asino

sabato, aprile 10, 2010


Ecco un 'iniziativa alla quale in qualche modo parteciperò e che sicuramente mi sento di appoggiare, soprattutto dopo che ho parlato con il promotore proprio oggi.
Scoprire angoli incantevoli facendo trekking con gli asini...
cosa c'è di più bello?
Scoprire le Alpi Apuane passegggiando c dorso di asino lentamente, rifuggendo sress e rumore, smog e inquinamenti di varia natura...
vi lascio qua il link:

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao, Azzurra! Mi piacerebbe tanto partecipare a questa iniziativa.Prccato che sia lontana...
    Ne posso parlare anch'io nel mio blog? Posso rubarti l'idea?
    Un bacione e Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhhh che cosa ti hanno fatto di male gli asini,vacci a piedi o portati un asino a due zampe...........scherzo sai una volta facendo un giro al monviso c'era una family di francesi con due somarelli,loro usano molto questo modo di andare x monti e pensa che avevano due bimbi di non più di tre anni,in tenda ed in alta montagna.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line