Vuoi un caffè?

venerdì, aprile 23, 2010

Offriamo un caffè a chi entra nei nostri blog....
un atto di cortesia è sempre una cosa amabile per chi lo riceve e per chi lo offre...
preleva il codice ed offrilo anche dal tuo blog!



You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. E' un pensiero gentile!
    Ciao bella, ti lascio il mio saluto e l'augurio di un buon fine settimana
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Paola!
    ...
    questa connessione e il poco tempo libero mi lasciano latitante ma non con il pensiero...
    ti abbraccioforte anche io
    un bacio e dolci sogni
    e vengo a dirtelo anche acasa tua...
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero Azzurra,
    lo metto subito anche nel mio blog.
    Un caffe' per te e un buon fine settimana.
    Un abbraccio
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra sai che ho già copiato il tuo bel caffè! ora chi passa da me per rilassarsi si bevono un buon caffè.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. sempre un piacere passare dal tuo blog. Buona giornata! E grazie per gli adesivi.

    RispondiElimina
  6. Cia Azzurra.
    Che idea carina chehai avuto!!!
    mi piace l'idea che se qualcuo viene a vedere il mio blog possa trovare una piacevole accoglienza...sarà che io adoro il caffè, soprattutto preso in compagnia!!!
    Prelevo volentieri il codice.
    Ovvio che quando vieni da me una tazzina per te ci sarà sempre,un buon caffè caldo accompagnato dal mio affetto.
    Baci.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. mmmm buono questo caffè:))
    bacio ad azzurra!
    ros

    RispondiElimina
  8. Prego stellina!
    smakkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Tomaso!!!!!!!
    un bel caffè non si rifiuta mai!
    bacioooooo
    azzurra

    RispondiElimina
  10. @ ex....prendi tranquillamente tt quello che ti piace!
    :)

    @cara marilena....
    buonissimo fine settimana.....
    qua piove
    :(
    bacio

    @zula sei gentilissima!
    io sono caffè dipendente!
    ...ne bevo troppi...
    :(
    sono golosaaaaa!
    :) ti abbraccio!

    @ ciao ross e buonissimo fine settimana anche a te!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Si grazie molto volentieri :O)
    Buona domenica,
    Ele

    RispondiElimina
  12. ..domenica di lavoro....
    lavorato fino ad ora....
    :(

    RispondiElimina
  13. Bellissima la tua idea e da una "caffè-dipendente" come me !!!
    Lo metto subito GRAZIE ROBERTA

    RispondiElimina
  14. buon caffè
    !
    io lo sto prendendo anche adesso!
    :)
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line