Calendarietto perpetuo nr.1

sabato, maggio 08, 2010

Roesimo mi ha chiesto un calendarietto da utilizzare sempre senza doverlo cambiare ogni mese...
Cara Roesimo, non so se ho capito bene quello che mi hai chiesto, ne ho realizzato uno....
intendevi questo?
Fammi sapere.




You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Grazie azzurra!!!è bellissimo...se nn devo cambiarlo ogni mese va benissimo questo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra che brava che sei! Complimenti davvero...ti ho scoperta e ora ti seguirò spesso! Grazie ai tuoi consigli sono riuscita a tenere il mio Layout e ad avere finalmente 3 colonne (anche se mi ci devo abituare). Ora cambierò anche quello dell'altro blog...se ti va di passare ho preparato un post dove ti ho inserita su creazionionlyhobby.blogspot.com
    a presto debora

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra grazie dei tuoi preziosi consigli.In questi giorni dovrò prendere una decisone comunque l'orientamento è per uno sfondo mantenendo il template minimal oppure provare i nuovi modelli in Blogger Draft visto che sono compatibili anche con le pagine statiche che ho inserito sotto l'header(mi piacciono i modelli Simple e Awesome Inc.
    di Tina Chen).Grazie della disponibilità per la creazione di un nuovo sfondo se decido per questa ipotesi ,sarei veramente orgoglioso di ospitare un tuo sfondo nel mio blog.Ti auguro un buon fine settimana ,saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao debora!
    benvenuta nel mio blog!
    :)
    sono contenta di essere utile e certo che vengo a trovarti...
    anzi vengo subito...
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao roesimo....
    entrambe dovremo aspettare domani per vedere se si fa tutto da solo...è il primo che faccio..
    buon sabato sera
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere!
    non vedo l'ora di vedere il tuo nuovo vestitino!
    un bacione
    e buonissimo week
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog, davvero una bella scoperta! Posso chiederti come hai imparato? ci son dei corsi, delle guide? Mi saresti davvero di aiuto! Grazie! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao antonella...
    come ho imparato a fare cosa?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line