Citando Madre Teresa di Calcutta

venerdì, maggio 14, 2010

Quando sembra che gli eventi della vita prendano il sopravvento ...


mi sono cimentata anche in questo slide....è il primo...non vogliatemene!

You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Un inno che tutti dovremmo mettere in pratica più spesso. Un bacio Azzurra e complimenti anche per questa bellissima creazione!

    RispondiElimina
  2. Che emozione azzurrina, l'avevo recitata in teatro...è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ciao >Azzurra, bellissimo te l'ho gia' copiato. un abbracccione

    RispondiElimina
  4. sì...
    mi dà forza...
    speranza e serenità!
    ti abbraccio forte
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Grazie!! e' tra le miei poesie preferite, sono andata a metterla subito sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. ciao nel cuore!
    :)
    buonissimo week...qua diluvia
    ufffffffffffff
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  7. COPIATA SUBITO SUL MIO BLOG!!!! Grazie di cuore Azzurra per questo ennesimo regalo prezioso!!
    Buon week end!
    Laura

    RispondiElimina
  8. ciao laura!!!!
    :)
    non sono a fare questo regalo...
    assolutamente!
    è Madre Teresa che è una donna infinita!
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Adoro questa poesia di Madre Teresa...grazie per la possibilità che ci dai di inserirlo sui nostri blog!
    Un abbraccio!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  10. ciao tiziana...
    come non amare queste frasi?
    un bacio e buona notte
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ah ..beh potevo fare a meno ? ...no non potevo assolutamenteeeee!Grazie per pensare a trasmettere questi messaggi d'amore ! 'notte cara Azzurra ,Sandra

    RispondiElimina
  12. ciao sandra
    :)
    non li ho trasmessi io...
    li h atrasmessi Madre Teresa...
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Complimenti per lo slide ,molto bello con una poesia molto profonda di Madre Teresa.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao cavaliere!
    :)
    è solo un tentativo di slide...
    :)
    smakkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao! ho scoperto oggi il tuo blog molto bello e volevo farti sapere che ho prelevato due bannerini...ti ringrazio per la tua "generosità"...Antonella

    RispondiElimina
  16. Molto contenta di conoscerti antonella...
    puoi leggermi sul tuo blog, sono venuta a trovati!
    smakkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  17. portata sul mio blog.
    grazie by lela.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line