Tre Dolcetto clock

giovedì, maggio 06, 2010


Per qualche golosona che me lo aveva chiesto ecco qua tre dolcetti clock da prelevare facilmente usando il codice...lo copiate e lo incollate in un modulo htlm/javascript....buon appetito!


Dolcetto Clock Usa il codice
by Grafic Scribbles

You Might Also Like

24 scarabocchi

  1. Da mangiare in un sol boccone!

    RispondiElimina
  2. Grazie azzurra...è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ah dimenticavo...quando hai tempo potresti farmi anche un banner?grazie mille sei davvero un tesoro e sei bravissima!

    RispondiElimina
  4. ciao stellinaaaaaa!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao roesimo!!!!
    ecco chi era la golosona....
    :)
    ok...appena posso ti faccio il banner!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Grazie mille...io sono una golosona davvero...volevo chiederti:è possibile fare un calendario cn i dolci da usare per tutti i mesi?
    un bacione.

    RispondiElimina
  7. ciao...cosa intendi precisamente?
    non ho capito bene :(
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Bello e buono. Cioccolato, sempre cioccolato, fortissimamente cioccolato!

    RispondiElimina
  9. d'accordissimo con te sandra!
    giornooo!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ma tu sei un angelo! Io sono la schiappa più schiappa delle blogghine, ho aperto il mio blog da poco e non riesco a personalizzarlo...credo che mi sentirai spessissimo.... intanto provo a "rubacchiare" qualcosa... tipo questo orologino.. posso vero??? Grazie di esistere!!!!!! Yle

    RispondiElimina
  11. Giorno yle!
    puoi prendere tutto quello che vuoi...
    felice di conoscerti!
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao azzurra...intendevo se era possibile fare un calendario con lo sfondo dei dolci come il mio blog o questo orologio e poi poterlo utilizzare per tutti i mesi per nn doverlo cambiare tutti i mesi.

    RispondiElimina
  13. Complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  14. roesimo...dici un calendarietto perpetuo...bhè...vedrò di realizzarlo :)
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Grazie elena!
    ho visitato il tuo golosissimo blog...
    :)
    complimentoni!
    azzurra

    RispondiElimina
  16. ciao Azzurra...volevo chiederti come mai questo orologio non viene visualizzato nel mio blog ma vedo che non si vede nemmeno qui.

    RispondiElimina
  17. Ciao Roesimo,
    il servizio hosting ha fatto fuori l'immagine ed io non riesco a recuperarla, ti lascio così tre nuovo dolcetti.orologini....perdona l'inconveniente ma non dipende da me.
    Un kiss

    RispondiElimina
  18. grazie sceglierò uno di quasti allora anche se quello era perfetto per il mio blog.
    baci.

    RispondiElimina
  19. Roesimo, se ritrovo l'immagine lo rimetto subitissimo!
    :)

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line