..e i banner con laluce scorrevole per Lilla

lunedì, maggio 24, 2010

Ecco i banner per Lilla...
Lilla è la prima volta che li faccio così, se non ti piacciono si rifanno, non ci sono problemi!

url: http://img248.imageshack.us/img248/3314/animazione3.gif


url: http://img709.imageshack.us/img709/2301/animazione4e.gif

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Grazie, Azzurra! Ho appena finito di prendermi a botte con il Layout, ma alla fine ce l'ho fatta e li ho inseriti. Mi piacciono moltissimo, lineari e luminosi!!!!
    Ciao e grazie ancora da lilla

    RispondiElimina
  2. Azzurra i tuoi banner sono fantastici...non è che mi potresti fare un bannerino per il mio shop ..nello stile countrychic ?Se si ti ringrazio da subito!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. ok annalisa...:)
    solo un pochetto di attesa...

    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra,
    sono passata per farti un salutino
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  5. ciao Lu
    purtroppo il mio tempo è sempre poco,ma quando passo da te,ammiro sempre le tue creazioni,soprattutto lo sfondo dei libri...
    Brava come sempre
    un bacio lu

    RispondiElimina
  6. ciao cinzia!
    un abcio ed un abbraccio grandissimo...
    sono un poco assente in questi giorni....
    è la primavera....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ciao lu!
    a chi lo dici!
    in questi giorni ho proprio la testa fra le nuvole...
    :)
    ma ti lascio un sincerissimo abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. piu' bello,non potevi farlo!!!brava,Azzurra^;^ appassionata e disponibile,come sempre!!felice mercoledi,mia cara;))bacio e sorrisone *;*

    RispondiElimina
  9. Ciao, Mi presento perke non ci conosciamo, sono Daniela, piacere, :)sono arriva sul tuo blog perke darkfee mi ha detto che sei bravissima con il pc! Mi servirebbe un consiglio per risolvere un problema con il mio blog. Delle ragazze mi hanno comunicato che hanno difficoltà a linkare il mio blog nei loro e i miei messaggi risultano pericolosi! Sai dirmi per quale motivo? E cosa posso fare per risolverlo? Ti ringrazio tantissimo per l attenZione! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao elisabetta!
    buon pomeriggio!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    sono azzurra di grafic scribbles...
    mi hai chiesto se notavo qualcosa di strano nel tuo blog....
    assolutamente no!
    nn capisco....
    a me sembra tutto ok...
    la difficoltà a linkarti non esiste, basta sapere come fare...infatti io ho inserito il link al tuo blog, lo puoi leggere al seguente link:

    http://thefriendsbannergraficscribbles.blogspot.com/search?updated-max=2010-05-20T00%3A49%3A00%2B02%3A00&max-results=15

    :)

    L'unica cosa che devi sistemare sono i commenti...riguarda le impostazioni dei commenti...io non sono riuscita a commentare...
    se hai bisogno di me sai come trovarmi
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio tantissimo! sei un paersona davvero gentile! bah.. forse si sarà risolto da solo! ti ringrazio tanto tanto tanto!! con ho un concorso ancora attivo e nn posso permettere hce ci siano probmei ai commento! ^__^adesso vado a modificare le impostazioni dei commenti, o almeno ci provo.. sono totalmente incapace con il pc! ^__^ grazie mille!!!!! ^__________^

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line