I feed

lunedì, maggio 31, 2010



Dany mi chiedeva delucidazioni in merito ai fedd.

A cosa servono?
Un feed è usato per fornire agli utilizzatori una serie di contenuti aggiornati di frequente. I distributori del contenuto rendono disponibile il feed e consentono agli utenti di iscriversi. L'aggregazione consiste in un insieme di feeds accessibili simultaneamente, ed è eseguita da un aggregatore Internet.

al seguente link in tre passi creerete il vostro feed
Dovrete poi scegliere un icona di vostro gusto per il feed...ce se sono tantissime in giro per il web, io sto utilizzando un topolino, ma date uno sguardo al seguente link per avere un'idea della grandissima scelta.

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. grazie mille per la spiegazione!Sei stata gentilissima, come sempre! Il primo passaggio l'ho effettuato.. com l'iscrizione e tutto il resto... adesso proverò a capirei il resto :D... se ci riesco :D un bacio!

    RispondiElimina
  2. ciao! rieccomi, il rpoblema non si è risolto, ho seguito le istruzuioni del primo link, il resto purtroppo non sono riuscita a capirlo! ( secondo link) o meglio.. dopo aver svolto tutto non sono riuscta a capire a cosa serve il feed come quello del topolino tuo, carinissimo, nel blog ^_^
    adesso mi hanno comunicato che non ricevono aggiornamenti dal 22...
    helllllppppppp ! ti ringraizo per tutto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ciao!
    prova a leggere al seguente link...

    http://www.cirosannino.it/cosa_sono_feed_blog.html

    forse lui è più chiaro di me!
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  4. nn sei tu a non essere chiara, sono io incapace ^___^ :D !
    cmq ho letto il link ke mi hai dato, ed è tutto ok, il procedimento già lo avevo eseguito grazie ai tuoi consigli... Google Reader è ok da qualche giorno ma il problema non si risolve cmq :)
    ti rinmgrazio di tutto, un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    un consiglio, presta attenzione a copiare bene l'indirizzo del feed...
    non mi viene in mente altro...
    per capirci di più dovrei vedere..
    bacio e buon week
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line